Verissimo, Silvia Toffanin straziata dal dolore: in studio piangono tutti

A Verissimo attimi di apprensione dopo la brutta notizia. Silvia Toffanin stenta a riprendersi ma con coraggio porta avanti la sua intervista con determinazione.

Verissimo la conduttrice
Verissimo(foto da Instagram -Glispioni.it)

C’è sempre da emozionarsi a Verissimo, le storie che vengono raccontate sono l’impronta tangibile che tutti abbiamo alle spalle o nel presente tanti frangenti. Silvia Toffanin si emoziona da sempre soprattutto con una situazione.

Nel salotto del format di grande successo della Mediaset siedono personaggi di ogni spessore provenienti da svariati settori: gente comune, vip, politici. Tra questi la bellissima compagna di Pier Silvio ha chiacchierato con Rosanna Banfi.

Il cognome è pesante da portare ma la figlia del bravissimo attore pugliese gliene ha dato ben donde al genitore amatissimo dai telespettatori. La bella attrice ha parlato della situazione che stanno vivendo a causa di una malattia

Verissimo in apprensione per lo stato di salute dell’artista, attimi di paura per Silvia Toffanin molto commossa

Rosanna e Lino Banfi
Rosanna e Lino Banfi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Tutti sappiamo che qualche tempo fa proprio Lino Banfi comunicò che la figlia era affetta dal cancro al seno. con coraggio sono riusciti ad affrontare questo spiacevole episodio della loro vita. Una famiglia molto unita e con una grande fede.

Rosanna si è ripresa grazie all’affetto dei suoi familiari, con orgoglio ha portato la sua esperienza in televisione per essere di monito a tutti soprattutto alle donne. La prevenzione è sempre l’arma migliore per difendersi.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin l’artista, reduce dal successo di Ballando con le stelle, ha confidato che l’apprensione maggiore che hanno in questo momento riguarda la salute della mamma che ha 86 anni.

Con lei in studio doveva esserci anche il padre Lino ma non ha voluto lasciare da sola la moglie. La conduttrice è visibilmente commossa da tutto questo amore reciproco che regna in casa Banfi.

Dovevamo venire insieme, invece sono venuta solo io.È successa una cosa che può succedere a chi è anziano. Mamma non sta bene, papà è lì con lei, al suo fianco. Però, è tutto passato. Ci siamo spaventati, ma il pericolo è passato”.

LEGGI ANCHE–> “Ero sconvolta”: momenti difficili per Guenda Goria. La triste vicenda

LEGGI ANCHE–> E’ morta Gina Lollobrigida, aveva 95 anni. Mondo dello spettacolo in lutto

L’amore può tutto, l’unione è come un sacramento, solo così si raggiungono grandi risultati. Rosanna testimonia il coraggio di aggrapparsi alla vita con tutte le proprie forze.

Impostazioni privacy