MasterChef, Bruno Barbieri pronto a dire addio? Cosa c’è di vero

MasterChef, il famosissimo chef stellato Bruno Barbieri pronto a dire addio alla trasmissione? Scopriamolo insieme.

MasterChef addio Barbieri
MasterChef (Foto da Instagram – glispioni.it)

La 12ª edizione di MasterChef Italia è iniziata da qualche settimana ed ha già conquistato il cuore dei telespettatori. Bisogna ammettere, infatti, i protagonisti di questa stagione si stanno rivelando non sono molto bravi ai fornelli, ma con uno spiccato senso dell’umorismo che ha affascinato i fan.

Le ultime puntate sono state davvero molto difficili perché gli aspiranti chef hanno iniziato con le prove interna ma soprattutto hanno iniziato a confrontarsi con i piatti di chef stellati del calibro di Iginio Massari. Sono iniziate anche le eliminazioni, decisamente molto sofferte.

Anche per quest’anno si è riunito il trio formato da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. In diverse occasioni hanno dichiarato di avere un legame anche al di fuori della trasmissione e di avere scritto un sodalizio di amicizia molto sincero e professionale.

Bruno Barbieri potrebbe dire addio a MasterChef? Fan in allerta

MasterChef addio Barbieri
I giudici di MasterChef (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava poco fa, a MasterChef siamo entrati già nel vivo della trasmissione: eliminazioni sofferte e sfide all’ultimo pressure test per gli aspiranti chef. Sono iniziate anche le prove in esterna che hanno visto i concorrenti raggiungere la bellissima Tropea.

Fatto sta che c’è un dettaglio che non è passato inosservato e che soprattutto sta creando panico tra i fan. Durante la trasferta a Tropea, chef Bruno Barbieri non ha preso parte al viaggio e anche nella puntata che ha visto protagonista Iginio Massari, ha stranito la decisione dello stellato.

Lo chef bolognese, infatti, si è defilato dalla puntata scegliendo di seguirla da dietro le quinte. Ha colpito in modo particolare la frase: “Al mio posto uno più cattivo di me”. In molti si stanno chiedendo se Bruno è davvero intenzionato a dire addio alla trasmissione.

LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida, patrimonio stratosferico: eredità pazzesca. Le cifre

LEGGI ANCHE –> Giorgio Tirabassi, le sue condizioni dopo il malore. Come sta l’attore

Al momento non ci sono state conferme o smentite da parte dello chef stellato, ma stando ai suoi ultimi comportamenti sembrerebbe che qualcosa stia bollendo in pentola.

Impostazioni privacy