Adriano Celentano rompe il silenzio su Claudia Mori: dopo anni la verità

Adriano Celentano, emergono a distanza di molti anni alcuni retroscena scioccanti sulla moglie Claudia Mori. Le parole del cantante. 

Adriano Celentano retroscena
Adriano Celentano (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per Adriano Celentano: senza alcun dubbio uno dei massimi esponenti della canzone italiana. Un artista eccentrico e poliedrico. Genio indiscusso. Paroliere eccellete. Una carriera che va avanti da oltre 60 anni e che lo ha visto collaborare con i più grandi.

Adriano nasce a Milano nel ’38 ed è proprio sui ricordi di infanzia che nasce Il ragazzo della via Gluck. Spazia tra le sale di registrazione e i set cinematografici. Lo ricordiamo, infatti, esordire con il film Uno strano tipo. Cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Ci sono ancora retroscena nascosti?

Come è ben noto a tutti con Claudia Mori formano la coppia più bella del mondo da circa 60 anni. Un amore lungo, a volte complesso. Tanti alti e bassi, molteplici prove da superare. Ma oggi i due sono più soliti che mai. Tre figli: Rosita, Rosalinda e Giacomo. Quando si sono incontrati?

Adriano Celentano: ecco come ha conosciuto Claudia Mori. La loro storia d’amore

Adriano Celentano retroscena
Celentano – Mori (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando poco fa, Adriano Celentano e Claudia Mori sono una delle coppie più amate e al tempo stesso più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Insieme da circa 60 anni, hanno affrontato innumerevoli difficoltà. In che occasione c’è stato il loro primo incontro?

La coppia ha avuto modo di incontrarsi e di conoscersi per la prima volta proprio a lavoro. Entrambi erano impegnati sul set del film Uno strano tipoDa quel momento, infatti, non si sono più separati – nonostante le diverse crisi che hanno accompagnato il loro rapporto.

Hanno deciso – per il proprio bene – di tutelare il più possibile la loro privacy. Tant’è vero che la coppia raramente appare in pubblico. Questo accade perché, come accennato poco fa, il loro matrimonio è stato messo spesso a dura prova. Tante le maldicenze circa i presunti tradimenti di Celentano.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi sfida Amadeus: la decisione in Mediaset è presa

LEGGI ANCHE –> GF Vip, succede l’impossibile prima della diretta: tutti contro Spinalbese

Nonostante tutto la coppia ha deciso di andare avanti e di affrontare insieme i momenti bui. Ne è la prova il tempo. Dopo 60 anni ancora uniti.

Impostazioni privacy