Veronica Gentili: conosci la famosa mamma? Un personaggio che ha tenuto “l’arte” in una mano

Veronica Gentili è figlia d’arte e forse non tutti lo sanno, la sua splendida mamma era conosciuta negli ambienti d’élite per una sua grande dote. Scopriamo chi era.

Veronica Gentili
Veronica Gentili(foto da Instagram -glispioni.it)

Si scatenò contro una sola parola e balzò sotto la luce dei riflettori. Veronica Gentili ha tutto nel cognome ma guai a farle perdere la pazienza, non guarda in faccia a nessuno che sia un professionista o un semplice cittadino.

La bravissima giornalista sa tenere testa a chiunque anche ad un famoso Vittorio Sgarbi che ebbe il coraggio di chiamarla “quella”, naturalmente la risposta arrivò in una frazione di seconda con ” lo dici a tua sorella”.

Che spettacolo questa affascinante ragazza dall’aspetto fiero e battagliero che trasuda un’ intelligenza fuori dal normale. Voi sapete di chi è figlia? Conoscete la mamma? Scopriamo insieme chi era la sua genitrice.

Veronica Gentili ha una genealogia di tutto riguardo, la mamma era molto famosa, quasi più di lei

Netta Vespignani mamma di Veronica Gentili
Netta Vespignani(foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ una donna con mille passioni, ha raggiunto una competenza che la sintonizza in molti rami della cronaca. La politica è ciò che predilige e oggi è alla guida di Controcorrente, un talk dove si misura con molte verità.

E’ davvero strabiliante la sua preparazione e come riesce a interloquire con i presenti del suo programma. In fin dei conti va ricordato che la bellissima presentatrice ne viene da un’accademia di arti drammatiche.

Nulla da togliere o da aggiungere al suo pedigree eccezionale. Ha fatto vedere le sue capacità naturali di rapportarsi con chiunque la apostrofi. E’ gentile ma caparbia, lo sa che una donna deve lottare di più nella giungla televisiva.

Forse non tutti sono a conoscenza che Veronica Gentili ha una mamma dello stesso spessore: un’artista incredibile scomparsa purtroppo lo scorso anno nel pieno delle ristrettezze del covid.

La redattrice nasce a Roma nel 1983 e vuole mettere in luce le sue valenti virtù, diventa una speaker radiofonica fino alla partecipazione di una trasmissione televisiva dove recita un monologo sulla politica.

Figlia d’arte e che arte! La su mamma era Netta Vespignani. Era considerata la regina dell’arte della città capitolina, era molto nota anche come mercante d’arte. Una donna di grande carisma e bellezza.

leggi anche–>Flavio Insinna, che batosta dalla Rai: arriva l’annuncio che lo spiazza

LEGGI ANCHE–>Benedetta Rossi: il dramma che non la fa dormire, un dolore atroce sempre presente

La sua scomparsa è stata dopo una lunga malattia ma il suo sapore è rimasto legato ad una scia di estro e sapienza.

Impostazioni privacy