Emma Marrone: “l’incubo” temuto riaffiora di nuovo, una nuova sfida per l’artista

Una nuova prova per la bravissima artista Emma Marrone, la vita si prende gioco di lei e la paura corre sul filo…dell’alta quota. Che spavento.

Emma Marrone ha il terrore di volare
Emma Marrone(foto da instagram -glispioni.it)

E’ amatissima da più generazioni, l’ex vincitrice di Amici sta facendo preoccupare i suoi milioni di follower per una frase detta sui suoi social. Emma Marrone con coraggio dichiara che l’incubo ritorna sempre e sovente.

Nessuno certo dimentica che la bravissima interprete salentina ne ha passato di tutti i colori fin da quando era piccola. Un talento incredibile messo in risalto da quel padre amorevole, scomparso da poco, che ha capito da subito le sue virtù.

Emma prendeva la chitarra come il padre e la strimpellava cantando con la sua famosa voce che le ha decretato il suo futuro successo. La Marrone è molto seguita anche per la sua schiettezza disarmante.

Emma Marrone dichiara la sua più grande paura, con coraggio lo affronta ma se solo potesse evitarlo…

Emma Marrone ha la paura di volare
Emma Marrone(foto da Instagram -glispioni.it)

Il coraggio lo ha mostrato più di una volta. Era davvero piccola quando le venne diagnosticato un tumore, la vita le ha riservato davvero delle sorprese orribili ma la sua tenacia ha vinto su tutto.

Anche poco tempo fa annunciò ai suoi ammiratori che doveva sottoporsi ancora una volta ad un intervento per scongiurare il degrado della sua patologia. Ora tutto fila liscio grazie anche alla sua gioia di vivere.

Purtroppo il suo lavoro ha un rovescio della medaglia che costa molto alla bravissima artista pugliese. Emma Marrone deve girare il mondo per i suoi concerti e ogni volta l’assale una vera paura di volare.

Ecco qual è il terrore più grande della talentuosa performer che lo grida ai sette venti con la parola “Aiuto!” scritta a caratteri grandi sul suo profilo instagram. Pensare che ne ha passate tante e poi c’è il timore di andare a d alta quota.

Il successo la chiama e anche le città che vogliono applaudirla e ammirarla in tutto il suo splendore. A volte non basta trasportarsi con auto e treni, ci vuole per forza l’aereo. La cantante lo sa e deve ubbidire al popolo sovrano

LEGGI ANCHE–>Benedetta Rossi: il dramma che non la fa dormire, un dolore atroce sempre presente

LEGGI ANCHE–>“Manca di carisma”: re Carlo esausto, la corte in ginocchio. Il Palazzo sull’orlo del precipizio

Non è sola però, infatti molte persone hanno il terrore di volare e tanti personaggi dello spettacolo le fanno compagnia.

Impostazioni privacy