“Non smette mai”: Antonella Clerici si commuove a È sempre mezzogiorno. Le sue parole

“Non smette mai”: la conduttrice Antonella Clerici si commuove a È sempre mezzogiorno. Le sue parole in diretta. 

Antonella Clerici commozione
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

È appena iniziata una nuova puntata della programma di Antonella Clerici: oggi la conduttrice entrata all’interno del suo bosco magico tutto innevato. A Milano, infatti, in tutto il Nord Italia in queste ultime ore sta accadendo una bellissima neve è bianca che hai emozionato la conduttrice.

Sono due gli annunci speciali che la Clerici anticipato ai suoi telespettatori. In primis ha voluto ricordare che oggi è la Giornata internazionale della pizza e che quotidianamente ne vengono sfornate oltre 8 milioni . Ovviamente non ho potuto che rivolgersi a uno dei suoi chef che ne preparerà una indiretta.

A proposito di pizza che è un’icona e un simbolo il nostro paese, Antonella ha voluto ovviamente ricordare la straordinaria Gina Lollobrigida venuto a mancare proprio ieri. Una donna eccezionale è un’attrice di grandissimo talento che la Clerici porterà sempre nel suo cuore.

Antonella Clerici, l’immancabile ricordo alla grande Gina Lollobrigida

Antonella Clerici commozione
Gina Lollobrigida (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si stava cenando in precedenza, Antonella Clerici è stata fortemente colpita dalla scomparsa di Gina Lollobrigida. Proprio sui suoi canali social vediamo che la donna ha condiviso uno scatto dell’attrice in cui hai espresso delle parole meravigliose e ricordando il suo innegabile talento. 

In trasmissione la conduttrice ha ben pensato di mangiare la Lollobrigida a modo suo: non solo raccontando la sua storia ma anche preparando, in compagnia degli chef, uno dei suoi piatti preferiti. Perché le stelle non smettono mai di splendere – queste bellissime parole che Antonella li ha voluto dedicare.

Con la complicità e la compagnia di Angela Frenda, Antonella ha fatto ripercorrere anche i telespettatori la storia della grandissima attrice. I suoi film resteranno per sempre nella memoria collettiva. Parlando invece di cucina la nota giornalista ha raccontato alcuni dettagli di Gina.

LEGGI ANCHE –> Emozione forte: C’è posta per te, colpo al cuore dalla storia di Adele e Giovanni

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi sfida Amadeus: la decisione in Mediaset è presa

Emerso infatti che la donna fosse davvero molto golosa e che soprattutto nell’ultimo periodo purtroppo non vissuto molto serenamente era diventata ghiotta di patatine fritte. Un momento molto semplice quello tra Angela e Antonella, ma che ha saputo racchiudere tantissimo spessore e tantissima vicinanza all’attrice.

Impostazioni privacy