Storie Italiane: Eleonora Daniele indignata, tutti contro di lei sul caso dell’ultim’ora

Storie Italiane non può non immischiarsi nella faccenda all’ordine del giorno. Eleonora Daniele inizia con il piede sbagliato, tutte le supposizioni contro di lei.

Storie Italiane la conduttrice
Storie Italiane( screen diretta -glispioni.it)

E finalmente è arrivato il gran giorno. Storie Italiane riapre i battenti del giorno atteso per fiondarsi con tutte le proprie forze sul caso che sta tenendo banco negli ultimi momenti. Eleonora Daniele ha dovuto difendersi a spada tratta.

In studio sono stati invitanti nomi importanti tra giornalisti, editori e psicologi. Tutti pronti per tentare di dare le giuste versioni al gesto eclatante del duca di Sussex che ha voluto dare il colpo di grazia ai Royal.

E’ il giorno della pubblicazione ufficiale di “Spare” il libro autobiografico di Harry secondogenito del re Carlo III che sarà incoronato proprio il 6 maggio di quest’anno 2023 e fratello del futuro sovrano William.

Storie italiane passa in rassegna l’analisi del libro di Harry d’Inghilterra. Il giorno dopo del compleanno di Kate esplode il caso

Spare copertina libro
Spare (foto da Instagram -glispioni.it)

La bravissima conduttrice inizia a leggere qualche frase del libro. Harry ha voluto fare la dedica alla moglie e figli e alla sua compianta madre come a dire che queste sono le uniche persone che considera famiglia.

Harry parla malissimo di tutti, nomina addirittura Camilla rea di “avere molti cadaveri sul suo cammino”. Ci è andato giù pesante con tutti, Del padre non ne ha una stima eclatante e figurarsi del fratello maggiore.

Anche Kate, meravigliosa ragazza amata dai sudditi, viene descritta come complice dell’apparenza reale che pensa solo al suo futuro regno seduta sul trono. Aggiunge di come abbia fatto soffrire la moglie Meghan.

Il libro rivela tantissimi altarini e gli ospiti in studio sono concordi nel trovare il testo molto triste e romanzato. Harry ama fare la vittima e impersonare a modo suo il comportamento che portò alla rovina la sua defunta madre.

Eleonora Daniele cerca di equilibrare la situazione portando la priorità sui sentimenti che hanno fatto in modo di dare l’idea di mettere nero su bianco tutto ciò che accadeva nelle stanze di Buckingham Palace.

Sta nel mezzo e non si sente di dare un suo giudizio personale. E’ una giornalista e conduttrice, sa benissimo fin dove arrivano i suoi limiti ma sembra che i presenti nella trasmissione non siano d’accordo.

LEGGI ANCHE–>” Nessun ruolo”: attacco duro di re Carlo. Decisiva esclusione contro il membro rivoluzionario

LEGGI ANCHE–>Royal, i divieti che vigono all’interno della famiglia reale. Da non credere

Imperterrita la Daniele prosegue seguendo la scaletta e voltando pagina. Hanno parlato e giudicato ed ora è tempo di pensare alla cronaca nostrana.

Impostazioni privacy