L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante

Flavio Insinna parla ad alta voce a l’Eredità, un discorso che mette tutti alla gogna proprio nel bel mezzo della diretta televisiva. Parole persuasive di fine immediata.

L'Eredità programma
L’Eredità( screen diretta -glispioni.it)

Lui non ci sta proprio. Flavio Insinna esordisce con un discorso a L’Eredità che lascia sconcertati i presenti in studio e da casa. Parole piene di significato che denunciano la situazione attuale a cui si riferisce.

Il format giunge nelle case degli italiani alla consueta ora del preserale. Chi fa ritorna, chi organizza la cena, chi finisce i compiti. l’appuntamento è sacro visto gli ascolti positivi che sono in cima da più di un decennio.

Flavio Insinna è il perfetto padrone di casa promosso di nuovo a conduttore. L’artista romano eccelle in tanti settori dello spettacolo; grande comunicatore, empatico e soprattutto molto sensibile come da sempre dimostra.

L’Eredità non può rimanere inerte di fronte a questo obbrobrio, Flavio Insinna lo denuncia in un atto di coraggio

L'Eredità parole del gioco finale
L’Eredità( foto da Instagram -glispioni.it)

Il quiz che conduce termina i vari step con il gioco della Ghigliottina. Si tratta di scegliere delle parole che andranno a formare gli indizi per tentare di scoprire dopo un’accurata e veloce osservazione, la parola che si cela dietro.

Nella puntata di ieri i 5 vocaboli troncati erano: Piede, Scritta, Muro, Dare Beatles. Solo alcuni secondi per il concorrente per cercare di capire l’unica parola che combacia perfettamente con quelle in video.

La parola misteriosa era STOP ed era proprio l’indizio dei Beatles che doveva illuminare visto che è contenuta in una frase di un noto brano cantato da Gianni Morandi pronto a salire sul palco Ariston tra pohe settimane.

E’ proprio qui che accade l’impensabile. Flavio Insinna si scatena nel suo monologo:

Noi non siamo solo pacifisti, siamo proprio contro la guerra, e questa è una cosa in più”, ha affermato Insinna, “La guerra a noi non piace proprio, ci piace la pace! Noi non stopperemo mai i Beatles ma speriamo che si stoppi una volta per tutte la guerra”.

Parole di un certo spessore che hanno lasciato interdetti i presenti ma che ha trovato l’accordo di tutti. Infatti in diretta il pubblico è scrosciato un grande applauso per questo discorso molto incisivo del presentatore.

Leggi anche –> L’appello disperato a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli in pieno panico. Momento delicato

Insinna è molto attivo nel sociale. Conosce bene la sofferenza che esiste tra gli emarginati e la povertà. Immagina la vita di questi tempi delle vittime del conflitto tra Russia e Ucraina. Una vicenda che ha condannato fin dagli esordi.
Impostazioni privacy