Mercoledi Addams scatenata nel “ballo dello zombie”: la verità sul brano che fa impazzire i fan

Strane movenze su un brano deleterio, Mercoledi Addams ha stregato con il balletto sulla scena del film remake di un grande successo.

Mercoledi Addams attrice
Mercoledi Addams(foto da Instagram -glispioni.it)

Sta spopolando dappertutto, è nella mente e il ritornello fa stare allegri. Parliamo del brano su cui Mercoledi Addams ha improntato una danza mezza macabra nella sera del ballo di fine d’anno a cui partecipa.

Gli Addams sono ritornati in una serie tv su Netflix sconvolgendo tutto. Protagonista è la figlia “Wednesday” alle porte della sua adolescenza trascorsa tra comuni mortali noiosi e paurosi. Tutto il suo contrario.

La ragazza che la interpreta è una giovanissima promessa del cinema oltreoceano che ha segnato un punto importante nella sua carriera accettando questo seppur difficile ruolo tetro e statico.

Mercoledi Addams coinvolge tutti sul brano del ballo di fine anno, sai chi canta il pezzo delle strane movenze? Leggi e stupisciti

The Cramps band musicale
The Cramps (foto da Instagram -glispioni.it)

La scena che ha maggiormente colpito gli appassionati è senza dubbio il ballo dalle strane movenze chiamato anche “dello zombie”. Mercoledì scende in pista con una coreografia meccanica che incuriosisce i presenti e il ragazzo con cui fa coppia.

Un disco orecchiabile, ma tu sai chi è il performer che la canta? Bisogna fare un passo indietro per andare alla ricerca e scoprire chi è. La canzone è dei The Cramps band statunitense rock-punk .

La loro discografia risale agli anni 70/80. Il singolo si intitola Goo Goo Muck ed è appunto  il pezzo su cui Mercoledì balla scatenandosi senza ovviamente far trasparire nessuna emozione come conviene al personaggio.

Per chi fosse curioso può andare a curiosare su Youtube dove si trova tutta la scena girata al ballo con una straordinaria Jenna Ortega che interpreta l’adolescente Addams. C’è un piccolo aneddoto sui passi della danza.

Sembra che sia stata proprio la giovane attrice a voler studiare una coreografia adatta e che si attenesse molto al ruolo della piccola Mercoledì. Avrebbe visualizzato più volte la scena classica della prima serie del cult anni 80.

Ha creato i passi ispirandosi agli zombie e ha fatto furore sul web. Jenna ha saputo mettere a fuoco i passi che ora sono diventati un vero must soprattutto nelle feste.

LEGGI ANCHE–>GF Vip, giallo Antonino Spinalbese. E’ uscito dalla casa: l’incredibile motivo

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, il grave lutto che segnò il suo futuro: una tragedia indimenticabile

Sessanta anni dopo il brano dei The Cramps che non aveva avuto granché fortuna allora si ritrova ai primi posti in classifica….brano vintage.

Impostazioni privacy