“Mia figlia poteva morire”: Mara Venier, il racconto straziante della conduttrice

In una recente intervista Mara Venier ha rivelato alcuni momenti difficili della sua vita, in primo luogo la paura di poter perdere la figlia. Cos’è successo alla conduttrice di Domenica In? Vediamo insieme cosa ha raccontato.

Mara Venier racconto straziante
Mara Venier (da YouTube – glispioni.it)

Recentemente Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Di Più“. Durante la chiacchierata con il giornalista la conduttrice di Domenica In si è lasciata andare raccontando alcuni episodi molto personali che fino ad oggi non aveva mai rivelato. Senza filtri e a cuore aperto ha voluto condividere con i lettori la sua più grande paura nel poter perdere la figlia.

Pochi giorni prima di Natale Mara Venier durante una diretta di Viva Rai2, il programma condotto dal suo caro amico Fiorello, ha voluto condividere con tutti di aver contratto il Covid e di quanto stava male. Per la regina della domenica è stato veramente un momento molto difficile e pieno di difficoltà a livello lavorativo. Infatti c’era il rischio che Domenica In potesse saltare e invece per fortuna “Zia Mara” si è negativizzata in tempo.

Ma a parte questi episodi recenti, la celebre conduttrice ha raccontato alcune vicende del suo passato che l’hanno segnata nel profondo. In particolare ha parlato della sua primogenita Elisabetta Ferracini avuta dal suo primo matrimonio con l’attore Francesco Ferracini. Cosa è accaduto alla figlia della Venier?

Mara Venier, tragedia sfiorata: ha rischiato di perdere la figlia Elisabetta Ferracini

Mara Venier racconto straziante
Mara Venier Elisabetta Ferracini (da Instagram – glispioni.it)

La conduttrice di Domenica In si è sposata molto giovane e ha avuto Elisabetta all’età di diciassette anni. All’epoca il marito quando lei era in attesa si trasferì a Roma per intraprendere la carriera di attore. Al momento del parto Mara era da sola, e sembra che ci furono alcune complicazioni.

La Venier nell’intervista al giornale Di Più ha raccontato per la prima cosa accadde durante il parto: “E’ nata prematura e i medici mi hanno detto che avrei dovuto farla subito battezzare perché poteva non sopravvivere“. Un momento molto tragico per Mara, che oltretutto non aveva in quel momento il sostegno del marito.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, lutto per i Grimaldi. Scintille con Carolina

Leggi anche –> L’appello disperato a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli in pieno panico. Momento delicato

Inoltre la celebre conduttrice ha raccontato che non aveva avuto modo di pensare ad un nome per la sua bambina, e avendo accanto solo quella suora le chiese come si chiamasse. La suora le rispose che si chiamava suor Elisabetta “Perciò ho deciso di dare il suo nome alla mia bambina“.

Impostazioni privacy