“Una truffa” La Confessione: Enrica Bonaccorti denuncia la conduzione. Scandalo televisivo

Enrica Bonaccorti non teme e lo denuncia a La Confessione. Non ci passa sopra la conduttrice che ha sparato a zero nel programma.

Enrica Bonaccorti conduttrice
Enrica Bonaccorti(screen diretta -glispioni.it)

Una donna tutta d’un pezzo, Enrica Bonaccorti non ha avuto nessun dubbio quando ha denunciato la strana circostanza che si verificò in diretta. Senza timore gridò a voce alta la possibilità di una truffa in corso.

La bravissima conduttrice da tempo è relegata a mansioni di opinionista. Chi non l’ha mai dimenticata conosce perfettamente il suo personaggio mai allontanato dl suo essere meticoloso e soprattutto leale.

Non solo presentatrice ma anche scrittrice e compositrice. La bellissima Bonaccorti ancora oggi rimarca la sua onestà. A più di 70 anni è ancora stimata e presente soprattutto sui canali alternativi alle solite ammiraglie.

Enrica Bonaccorti ha avuto fegato e lo smacco è stato il suo allontanamento. Una situazione che ancora non ha una spiegazione

Enrica Bonaccorti conduttrice
Enrica Bonaccorti(screen youtube -glispioni.it)

Ospite del noto programma La Confessione, il valente giornalista Peter Gomez rivanga un episodio del passato che instaurò uno dei primi grandi scandali mai avvenuti in diretta. La sorpresa di Enrica era impossibile da celare.

Erano i tempi degli esordi della prima edizione di Non è la Rai, fu scelta proprio lei come conduttrice visto la sua innata propensione ad un ottimo spirito di adattamento anche se circondata da miriadi adolescenti ambiziose.

A quel tempo vide la luce anche una giovanissima Ambra Angiolini e Antonella Elia. Nel corso delle puntate c’era il gioco del Cruciverbone e la gente chiamava da casa per partecipare in diretta.

Accadde che una partecipante riuscì a rispondere a tutte le domande e addirittura ad un quiz diede la risposta ancor prima che Enrica avesse formulato il quesito. Apriti cielo! La Bonaccorti andò su tutte le furie.

Un atto di coraggio immediato senza pensare al risvolto che mise in luce l’onestà della conduttrice ma anche l’aria truffaldina di qualcuno degli addetti al lavoro. Voleva vederci chiaro ma si sentì apostrofare:

‘Ma sai, potevi anche glissare, queste cose non fanno bene alla televisione”. La risposta della conduttrice non si fece attendere e infatti dichiarò:

LEGGI ANCHE–>Striscia la notizia: la lunga assenza preoccupa. Che fine ha fatto Enzo Iacchetti? La verità “fa male”

Leggi anche –> Capodanno in Mediaset, bufera per l’assegnazione: ora la rete ammiraglia trema

“Queste cose non fanno bene alla televisione, ma non si fanno neanche in televisione né fuori,perché questa è una truffa!

Il resto è sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy