C’è posta per te, Mara Venier svela il gran segreto: chi paga i regali agli ospiti

 C’è posta per te, chi paga i regali? In molti se lo chiedono, ebbene la simpatica  Mara Venier grande amica della conduttrice, svela il segreto su chi è il personaggio generoso.

Mara Venier conduttrice
Mara Venier( foto da Instagram -glispioni.it)

Tutti se lo chiedevano ma nessuno lo avrebbe immaginato o quasi e ci ha pensato Mara Venier. C’è posta per te sta prendendo forma e tra non molto riapparirà sul biscione per tenere compagnia gli affezionati che stanno facendo il conto alla rovescia.

Il format è uno sei più seguiti del palinsesto televisivo e tra una lacrima e una gioia assicura il successo grazie anche alla splendida conduttrice. Maria De Filippi, sobria, elegante, nutre anche in questa nuova edizione buoni propositi.

Ma qualcuno di voi sa chi è la persona che elargisce tutti quei regali che da 25 anni si vedono nel programma? A svelarlo è la bellissima Mara Venier, proprio lei rivela il nome del personaggio misterioso “Babbo Natale”

C’è posta per te, chi paga tutti quei regali agli ospiti? Mara Venier lo svela e non riuscirete a crederci, è proprio LEI la regina

Maria de Filippi conduttrice
Maria de Filippi(foto da Instagram -glispioni.it)

E chi pensavate che fosse? E’ proprio la conduttrice Maria De Filippi a versare di tasca per l’acquisto dei tanti doni che vengono distribuiti nella sua grande trasmissione di successo della Mediaset.

La splendida moglie di Costanzo è una donna generosa e non si tira indietro soprattutto quando c’è da svolgere una situazione che ha la possibilità di andare a buon fine. E allora ecco che sono i benvenuti i regali.

Siano anelli, viaggi o un assegno per contribuire ad alcune circostanze non proprio rosee, la bravissima presentatrice di Canale 5, si occupa di tutte le spese. E’ stato un segreto finora, e pensare che in tanti credevano che il merito era degli ospiti.

Invece niente di vero. I liquidi li caccia proprio la conduttrice e lo fa con sobrietà senz mai decantarsi davanti alle telecamere. Infatti dopo 25 anni è stato riferito dalla sua amica Mara Venier che lo ha dichiarato candidamente.

LEGGI ANCHE–>C’è posta per te, la lettera strappalacrime prima del suicidio: un rimorso enorme per Maria De Filippi

Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante

Che dire, complimenti all’austera avvocata di Pavia che ha il merito non solo di far riappacificare situazioni incorreggibili, ma anche di realizzare i desideri dei suoi ospiti che presiedono la trasmissioni tra un pianto e un sorriso.

Impostazioni privacy