Totti: si parla di antiriciclaggio e bonifici sospetti

Francesco Totti torna di nuovo nell’occhio del ciclone, antiriciclaggio e bonifici sospetti a casinò e ad alcune società di scommessa online. Spunta un conto cointestato.

Totti bonifici
Totti (Facebook- glispioni.it)

Francesco Totti torna in prima pagina, questa volta però non si tratta di gossip né del matrimonio finito con Ilary Blasi o della nuova storia con Noemi Bocchi, l’indiscrezione riguarda tutt’altro.

A quanto pare ci sarebbero state delle segnalazioni da parte di alcuni addetti all’antiriciclaggio. L’ultima operazione sospetta risalirebbe ad agosto, quando Totti mette 80mila euro su un conto cointestato.

Il conto sarebbe cointestato con la figlia di un’anziana signora residente ad Anzio. Gli 80mila euro sarebbero stati trasferiti su un altro conto sempre a nome dell’anziana ma stavolta cointestato con suo marito, un dipendente del ministero dell’Interno e amico di Totti.

Totti, qualcosa non torna, bonifici insoliti e antiriciclaggio

Antiriciclaggio Conto
Totti (Facebook- glispioni.it)

Non si mette bene Per Totti in quanto risulterebbero dei bonifici periodici da società operanti nel settore delle scommesse online. Come ad esempio la Malta limited online e la Sa.Pa. Srl. Dunque i soldi ad essere stati versati sul conto dell’anziana e di suo marito sarebbero 125mila euro mentre online circa 87mila euro.

Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno

Secondo l’antiriciclaggio si tratterebbe di un’attività sospetta che avrebbe a che fare con il settore del bet online. I due coniugi si sono dimostrati evasivi e poco collaborativi. Esisterebbero inoltre altri due conti. Uno cointestato con Ilary Blasi e un altro con Manuel Zubiria Furest, ex team manager della Roma.

Leggi anche –> Chanel Totti, la scelta tra mamma e papà per le feste? Non ha avuto dubbi

Sarebbe stato segnalato anche un fido da 2,5 milioni destinato ad una ristrutturazione oltre ad altri bonifici da miglia di euro a varie società. Ci sono forti dubbi e sospetti, tuttavia non sembra esserci nulla di imputabile almeno per il momento. Non ci sarebbero inoltre indagini in corso a riguardo. Totti sembra essere sereno, non ha nulla da nascondere dice l’ex capitano e c’è già chi si schiera dalla sua parte, come i fan accaniti, alcuni calciatori e gli amici più stretti del Pupone. Attualmente Totti sembra aver di meglio da pensare e vuole godersi la sua nuova vita.

Impostazioni privacy