“Su quel divano facciamo meraviglie”, Marialuisa Jacobelli outfit leopardato e forme sinuose: sensazionale – FOTO

La giornalista sportiva, Marialuisa Jacobelli si presenta al primo scatto del 2023 con un vestito maculato e forme sinuose in vista da far invidia a chiunque.

Marialuisa Jacobelli outfit leopardato forme sinuose
Marialuisa Jacobelli, bellezza strepitosa (Instagram – glispioni.it)

30 anni e con un’esperienza giornalistica alle spalle, Marialuisa Jacobelli è diventata un punto di riferimento sulle emittenti televisive di DAZN, per gli appassionati.

In pochi conoscono i dettagli travagliati della sua vita, ma in ambito sentimentale, la giornalista ne ha vissute più di crude che di cotte. Basta pensare all’ultima relazione con un famoso imprenditore, colui il quale era arrivato persino a perseguitarla, fingendo di essere stato tradito da lei.

Gli incontri segreti con il calciatore del PSG, Kilian Mbappé erano pura fantasia, soltanto uno dei tasselli ingiustificati di un ex fidanzato, divenuto stalker perché geloso di lei. Marialuisa ha dovuto addirittura traslocare in quanto aveva gli incubi che da un momento all’altro se lo potesse ritrovare in casa, senza preavviso.

Ecco perché la giornalista si è affidata ad uno psicologo, ai fini del ritrovamento della retta via e aprirsi nuove possibilità di un futuro migliore

Marialuisa Jacobelli senza freni a Capodanno: esagerata con il vestito leopardato. Che schianto!

Marialuisa Jacobelli outfit leopardato forme sinuose
Marialuisa Jacobelli sul divano col vestito leopardato (Instagram – glispioni.it)

Non poteva che augurarsi di iniziare il nuovo anno con ottimi propositi, la bella giornalista, Marialuisa Jacobelli. Figlia del noto Xavier Jacobelli, il mezzobusto di DAZN sta mettendo in evidenza tutte le sue peculiarità nel settore ove ha sempre sognato di militare.

Dopo essersi messa alle spalle il passato travagliato in ambito sentimentale, la showgirl ha deciso di ripartire puntando su se stessa e in particolar modo dagli scatti infuocati sui social network.

Il profilo social della giovane mezzobusto conta più di 2 milioni di follower e non poteva essere altrimenti per una giovane influencer che fa della sua meravigliosa statura, il pezzo forte del suo repertorio.

Per il Capodanno e l’inizio del 2023, Marialuisa si presenta ai fan con un outfit leopardato, simbolo di malizia e sensualità. A rendere ancor più stuzzicante lo spettacolo del primo piano della Jacobelli sono certamente le sue forme sinuose e due curve straripanti che faticano a contenersi nel vestito maculato.

LEGGI ANCHE–> Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

Una nuova era per Marialuisa Jacobelli parte proprio da questo scatto simbolico, che ha fatto sognare quasi tutti i suoi ammiratori ad occhi aperti: chapeau!

Impostazioni privacy