GF Vip, cosa è successo ad Antonino Spinalbese: svelato perché è in ospedale

Antonino Spinalbese ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip: gli spettatori si chiedono cosa sia successo all’ex di Belen Rodriguez e come mai è stata presa questa decisione dalla produzione. Scopriamo tutti i dettagli. 

Antonino Spinalbese è in ospedale
Antonino Spinalbese (da Instagram – glispioni.it)

Antonino Spinalbese qualche ore prima dei festeggiamenti dell’arrivo del nuovo anno ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Non era la prima volta, ma sembra che in questa circostanza la situazione era più seria ed urgente. Infatti era già da qualche giorno che l’hair stylist lamentava dolori al coccige a causa di una cisti.

La sua assenza dal loft di Cinecittà si è subito avvertita. Antonino Spinalbese infatti è uno dei protagonisti di questa settima edizione del reality della rete televisiva di Mediaset. E’ stato proprio il conduttore e giornalista Alfonso Signorini a volere fortemente l’ex di Belen Rodriguez come concorrente nel suo programma.

Spinalbese è nato a Torre del Greco ma da piccolo si è trasferito a Parma e poi a La Spezia. Dopo la morte del padre il vippone in età molto giovane ha iniziato a lavorare come parrucchiere, e per molti anni è stato uno dei collaboratori di Aldo Coppola nel salone di bellezza di Milano. Poi dopo l’incontro con la conduttrice argentina l’hair stylist ha deciso di dedicarsi alla fotografia e diventando un creativo digitale.

Antonino Spinalbese, i motivi della “fuga” dalla casa del GF Vip

Antonino Spinalbese è in ospedale
Antonino Spinalbese (da Instagram – glispioni.it)

Di sicura la sua vita è molto cambiata. Durante il suo nuovo percorso Spinalbese si è lasciato con la showgirl argentina e hanno avuto una figlia Luna Marì. E poi è arrivato il GF Vip che lo ha visto subito uno dei protagonisti. Antonino all’inizio della permanenza nella casa ha legato molto con Ginevra Lamborghini, poi con la sua uscita ha creato un rapporto speciale con Giaele De Donà e infine il flirt con Oriana Marzoli.

Insomma sembra che il vippone non si sia fatto mancare nulla. Ma negli ultimi giorni è stato costretto ad abbandonare momentaneamente il loft di Cinecittà per problemi di salute. E proprio nella puntata andata in onda il 2 gennaio Signorini si è collegato con Spinalbese che si trovava in ospedale per un intervento urgente.

Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante

Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno

L’hair stylist prima di entrare nel GF Vip aveva raccontato di soffrire di una malattia autoimmune che colpisce il pancreas. Spinalbese ha spiegato che con la giusta alimentazione e tanto sport è sempre riuscito sempre a gestirla. Durante il collegamento in diretta dall’ospedale il concorrente ha voluto rassicurare i telespettatori delle sue condizioni e soprattutto ha confermato che appena sarà dimesso tornerà in casa.

Impostazioni privacy