Ricordi la figlia “segreta” di Amadeus? Guardala adesso, stenterai a riconoscerla

Amadeus ha una figlia avuta da una precedente relazione. Oggi è cresciuta e completamente trasformata, guarda com’è diventata.

Amadeus con Alice e giovanna
Amadeus (foto da Instagram – glispioni)

Forse non tutti lo sanno per via della sua vita riservata, Amadeus al secolo Amedeo Maria Sebastiani, ha una figlia di cui non tutti conoscono la vera identità. Il noto conduttore sta ultimando la scaletta per il prossimo festival di Sanremo 2023.

Toccherà ancora a lui e per la quarta volta consecutiva, trainare lo show più famoso al mondo. La kermesse ligure partirà nel febbraio prossimo e si attendono meravigliose sorprese dall’ ex DJ nei panni anche del direttore artistico.

Conosciamo la famiglia di Amadeus composto dalla splendida Giovanna Civitillo e dal frutto dell’oro amore: José. Un idillio che va avanti da vent’anni, da quanto scoccò la freccia di Cupido all’interno dell’Eredità. Un amore vissuto sempre al massimo.

Amadeus presenta la splendida figlia 26enne, Alice Sebastiani è cresciuta ed è l’orgoglio di papà

Alice Sebastiani figlia d'arte
Alice Sebastiani (fotoda Instagram – glispioni.it)

A quel tempo la bellissima soubrette partenopea muoveva i primi passi dopo anni di dura disciplina alla sbarra. Giovanna e Amadeus sono una coppia ben assortita e duratura. Non tutti sanno che nel passato del bravissimo presentatore de I soliti ignoti compare una moglie e anche una figlia.

L’ex compagna si chiama Marisa Di Martino con cui ebbe una figlia nel 97. Oggi Alice ha 26 anni è laureata in fashion business ed ha deciso di farsi immortalare in alcuni scatti sul palco del teatro Ariston con il padre, Giovanna e il fratello. Sorrisi e abbracci che hanno sorpreso tutti.

Alice è davvero meravigliosa e ha voluto sempre stare lontano dai riflettori, lo spettacolo ce l’ha nel sangue ma adora stare nel mondo della moda. La giovane influencer somiglia molto al suo papà e ha mantenuto dei bellissimi legami con ambedue i genitori.

Anche se il famoso padre è separato da tempo con la sua mamma, i rapporti sono cordiali grazie anche al carattere solare di Giovanna. Alice Sebastiani per ora non ha nessuna intenzione di seguire le orme del padre.

Leggi anche –> Ci blocchi il respiro: Elodie, il nuovo VIDEO scatena il web Stratosferica

LEGGI ANCHE–>Alessia Marcuzzi e il dettaglio che non conoscevi: lo teneva nascosto a tutti

La ragazza vuole realizzare i suoi sogni e sembra che ora la sua meta preferita sia Londra dove può trovare sfogo al suo estro.

Impostazioni privacy