“Ditelo che avete fatto lo zoom per vedere meglio il cane”, Cecilia Rodriguez in piscina fa tremare il web: lato B fantascientifico – FOTO

Cecilia Rodriguez inizia l’anno coi botti e un lato B in bella mostra durante un bagno incandescente in piscina. Zoom al cane? Non ci crediamo.

Cecilia Rodriguez piscina tremare web lato b
Cecilia Rodriguez (Instagram – glispioni.it)

La showgirl e modella argentina, Cecilia Rodriguez ha iniziato l’anno nel segno di una bellezza speciale e degna di nota. Da modella navigata ha espresso il meglio di se, uscendo allo scoperto con il lato più incandescente del suo repertorio.

La sorella di Belen continua la sua favolosa storia d’amore con l’ex ciclista, Ignazio Moser. L’ex pistard di Trento ha deciso di andare a convivere con Cecilia in un contesto paesaggistico montano da mozzare il fiato all’istante.

Tra Belen e Cecilia invece, il loro rapporto continua ad andare a gonfie vele. Nella buona e nella cattiva sorte, le due sorelle argentine continuano a sostenersi a vicenda e questa loro promessa durerà per il resto dei loro giorni.

Ritornando a Cecilia, la showgirl è particolarmente apprezzata sui social e per come ha iniziato il nuovo anno, nessuno tra gli ammiratori è riuscito a contenersi nel riservarle elogi ed encomi

Cecilia Rodriguez, bagno in piscina ad altissima temperatura: il fondoschiena più osannato del web è il suo!

Cecilia Rodriguez piscina tremare web lato b
Cecilia Rodriguez mostra il lato B in piscina (Instagram – glispioni.it)

Nel segno di una bellezza indescrivibile e degna di una modella navigata, Cecilia Rodriguez ha iniziato il 2023 nel miglior modo possibile.

Abituata alle basse temperature del luogo in cui vive, stavolta Cecilia ha preferito adattarsi ad un nuovo contesto, considerando il periodo dell’anno che viviamo e rendersi protagonista con un bagno effervescente in piscina.

A rendere speciale il primo giorno del nuovo anno è Ercolino, il cane di fiducia che spesso appare protagonista insieme a lei, tra gli scatti invitanti che Cecilia improvvisa.

La sorella minore di Belen è pronta a tuffarsi in acqua, ma prima di adoperarsi nel primo bagno dell’anno si rende protagonista di un ritratto speciale, direttamente dal retro della telecamera.

Cecilia mostra un lato B fantascientifico e secondo a nessuna, la migliore espressione del suo raffinatissimo repertorio fisico.

LEGGI ANCHE–> Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

Gli ammiratori della modella argentina non hanno potuto chiedere altro a lei, se non celebrare la sua perfetta statura, un vanto per Cecilia sempre più sorprendente e accattivante ogni giorno che passa.

Impostazioni privacy