Fabrizio Frizzi, l’avevate mai sentito cantare? La dedica speciale ad un artista sublime – VIDEO

Avevate mai visto o sentito cantare, Fabrizio Frizzi? Un’emozione senza fine e la dedica speciale al più grande di tutti insieme a lui.

Fabrizio Frizzi cantante dedica speciale
Il compianto, Fabrizio Frizzi (Instagram – @persemprefrizzi)

L’ex conduttore della Rai, oggi grande compianto di tutti gli appassionati sul piccolo schermo, Fabrizio Frizzi ha reso speciale la giornata dei follower grazie ad un ricordo dalle mille emozioni.

La pagina social di “E’ per sempre Frizzi”, dedicata al grande presentatore tv, a cui è stato dedicato persino lo studio più ambito della rete ammiraglia, regala quasi sempre soddisfazioni e scatti commoventi che hanno rappresentato il personaggio di Fabrizio e l’impronta lasciata durante la vita terrena.

Stavolta, gli autori della pagina social di Fabrizio hanno pizzicato un momento davvero unico e speciale, ovvero Fabrizio Frizzi nelle vesti di cantante.

Si tratta di uno degli sketch più indimenticabili del rotocalco televisivo dei ricordi, ovvero “Techethé”. Fabrizio, presentatore in quella occasione ospitò in studio uno degli artisti di fama mondiale a cui ha dedicò qualcosa di davvero speciale e unico

Fabrizio Frizzi lascia ancora una volta il segno: il gesto di un personaggio indimenticabile

Fabrizio Frizzi cantante dedica speciale
Fabrizio Frizzi sorride (Instagram – @persemprefrizzi)

La pagina social dedicata a Fabrizio Frizzi, il compianto più grande di tutti i tempi, tra i protagonisti della tv ha lanciato in rete un video molto toccante e dalle emozioni indescrivibili.

Leggi anche –> Mara Venier e Alberto Matano festeggiano al Jackie : menù e prezzi del locale stellato

Ancora una volta al centro dei riflettori, i momenti più indimenticabili della carriera lavorativa del grande conduttore della Rai.

In una delle trasmissioni presiedute dal presentatore ed ex marito di Carlotta Mantovan, Frizzi è onorato di ospitare in studio un cantante leggendario come Renato Zero.

In quella circostanza, Frizzi rompe il ghiaccio ed mostra a tutti i presenti una nuova dote in assoluto, una voce inaspettatamente profonda e ricca di sublimità. In studio, quel giorno c’era anche il fratello di Frizzi, Fabio, altro grande estimatore del cantautore romano.

Leggi anche –> La Bauli ha chiesto l’esclusiva: Valentina Vignali visione sul posteriore dal fiato corto  FOTO

Chissà se Renato Fiacchini abbia o meno intercettato questa videoclip, in cui il compianto si mette in discussione per la prima volta nei panni di cantante e regala una sorpresa inaspettata, mostrando a tutti indirettamente le sue doti nascoste di artista.

Impostazioni privacy