“Mio marito era nero”: Mara Venier, la confessione spiazzante. Momenti difficili

In una recente intervista Mara Venier ha raccontato alcuni episodi del recente passato che hanno spiazzato tutti. La celebre conduttrice ha rotto il silenzio, confessando alcuni momenti critici vissuti insieme al marito Nicola Carraro. 

Mara Venier la confessione
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Mara Venier in una recente intervista al settimanale “Chi” ha rivelato alcuni momenti difficili ed episodi vissuti prima da sola e poi con il marito Nicola Carraro. La celebre conduttrice con molta sincerità ha voluto condividere con i lettori e il suo pubblico le sue paure delle ultime settimane.

Intanto Mara Venier si sta preparando per la grande puntata del 1 gennaio di Domenica In con tantissimi ospiti tra cui il mago Silvan, l’astrologo Paolo Fox e Stefano Orfei. Ma ad arricchire il programma non poteva mancare la musica, e ovviamente nel salotto della signora della domenica ci saranno anche molti cantanti: Andrea Sannino, Bobby Solo, Rettore, Franco Ricciardi e Alessandro Ristori.

Insomma un bel primo dell’anno per “Zia Mara“, con tanti ospiti e amici che terranno compagnia il pubblico da casa. La conduttrice è felice di circondarsi di tanti amici, e infatti ha confermato che anche nel privato ama organizzare cene, dove lei stessa cucina e prepara per i suoi ospiti.

Mara Venier, la confessione che spiazza i fan: situazione delicata

Mara Venier la confessione
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Ma per la celebre conduttrice questo ultimo periodo non è stato dei migliori. Mara ha raccontato di aver passato delle giornate e dei momenti molto brutti quando si è dovuta isolare per aver contratto il Covid. Inoltre era anche incerta che sarebbe guarita prima della registrazione prevista per il 24 dicembre.

Leggi anche –> William e Kate, importanti decisioni sul futuro dei figli. Re Carlo messo in ombra

Attimi di ansia e di sconforto, proprio lei che per due anni era riuscita ad evitare il contagio. Inoltre qualche settimana prima anche il marito aveva contratto il virus mentre si trovava a Santo Domingo. Insomma settimane molto complicate e difficili per la regina della domenica, che alla fine è riuscita a riprendersi.

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, la notizia è seria: si spacca definitivamente la famiglia

Intanto la conduttrice ha rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini che passerà il suo primo dell’anno a casa, sulla magnifica terrazza che affaccia su Roma. Ovviamente come aveva già programmato da tempo ci saranno tutti i suoi affetti ed amici più cari, e lei cucinerà per tutti.