Lilly Gruber, sapete quanto guadagna? Lo stipendio della giornalista

Lilly Gruber è una delle giornaliste e conduttrici televisive più famose in Italia. Sapete quanto guadagna? Il suo stipendio vi stupirà. Cifre stellari. 

lo stipendio e il guadagno di Lilli Gruber
Lilli Gruber (da YouTube – glispioni.it)

Lilly Gruber è una delle giornaliste e conduttrici televisive più conosciute ed apprezzate del nostro paese. Da anni è un volto storico di tg e trasmissioni di approfondimento politico e di attualità. La sua carriera è davvero lunga. Cominciata quando era giovanissima in Rai, è proseguita dopo una malattia che l’ha tenuta lontana dal lavoro su La7.

Dove attualmente è alla guida del programma Otto e mezzo. Un approfondimento di temi politici italiani ed internazionali ma anche di estrema attualità. Nata a Bolzano il 17 aprile del 1957, il suo nome di battesimo è Dietlinde, che in tedesco significa capopopolo. La sua prima lingua è proprio il tedesco, poi dall’età di 5 anni comincia ad apprendere l’italiano, che le regalerà grandi soddisfazioni in carriera.

Alla guida dei Tg2 per anni, è stata anche per un periodo al Tg1, prima della malattia che l’ha costretta a rimanere fuori dal mondo lavorativo per qualche periodo. Ritornata dopo il recupero, ha costruito la sua seconda parte della carriera già ricca di soddisfazioni a La7, dove attualmente guida il programma Otto e mezzo di grande successo.

Lilly Gruber, stipendio e patrimonio della conduttrice

lo stipendio e il guadagno di Lilli Grube
Lilli Gruber (da YouTube – glispioni.it)

Lilly Gruber è sposata dal 2000 con  Jacques Charmelot ma la coppia non ha mai avuto figli. Inviata per anni anche in territori di guerra, ad oggi rimane un volto molto conosciuto della televisione. Ma anche apprezzatissimo e rispettato. Carriera lunga e ricca di soddisfazioni, ad oggi è una giornalista scrittrice e conduttrice di grande successo. Esperta in modo particolare di politica e geopolitica internazionale.

Leggi anche –> Orietta Berti in lutto nel giorno di Natale: la triste rivelazione in diretta

In tanti si chiedono quale sia il patrimonio della conduttrice e giornalista. Non ci sono su di lei delle notizie ufficiali, ma considerando la sua lunga permanenza in Rai e poi il passaggio a La7 si possono immaginare lauti guadagni annuali. Compensi di primo piano nel mondo del giornalismo. Oggi a La7, insieme ad Enrico Mentana, rappresenta il top della rete privata.

Leggi anche –> Romina Power torna al “primo amore”. E non è Al Bano. La FOTO non mente

I suoi guadagni annuali, secondo quanto si apprende da fonti online prive di ufficialità, dovrebbero aggirarsi intorno ai 100mila euro all’anno. Considerando anche le sue attività da scrittrice che le consentono di incrementare il suo stipendio già ricco. Insomma, una giornalista e conduttrice di primissimo piano.