“Chi non ha zoommato alla FOTO 5 mente”, Michelle Hunziker questa è classe: muscoli e fisico esplosivo. Solo se ti sposti vedi la montagna

Michelle Hunziker cancella la spettacolarità del paesaggio mozzafiato innevato, da montagna e regala un sogno ai propri fan: che fisico!

Michelle Hunziker classe muscoli fisico esplosivo
Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti da piccola (Instagram – glispioni.it)

Tra poco diventerà “Nonna” ma la realtà recita ben altri aggettivi per Michelle Hunziker. La conduttrice, ex di Striscia La Notizia ha appreso la novella riguardo la gravidanza della figlia, Aurora Ramazzotti.

Ecco perché la showgirl sta vivendo un periodo particolare della sua vita, come se lei medesima fosse in attesa di un nuovo bambino. Michelle si sta preparando al meglio per accogliere a questo mondo il primo nipotino.

Non si conoscono ancora gli sviluppi sul nascituro, ma ciò che è certo è che tra un anno la vedremo certamente con in braccio il fanciullino della figlia.

Chiunque pensasse all’appellativo di “Nonna” per Michelle stenterebbe a scommettere su quell’integrità fisica messa in gioco un tempo e che le permise di arrivare in cima ai riflettori

Michelle Hunziker, prestazione superba in intimo sulle montagne innevate: acrobazie straripanti!

Michelle Hunziker classe muscoli fisico esplosivo
Michelle Hunziker sulla neve_ un fisico irraggiungibile (Instagram – glispioni.it)

La presentatrice svizzera ha voluto mettersi nuovamente in discussione e far ricredere tutti sulla condizione fisica. In realtà è  da un po’ di tempo che Michelle Hunziker non appare più in tv, travolta dall’ondata rivoluzionaria della Mediaset.

Per lei ci sarà in serbo sicuramente qualcosa nel prossimo futuro, ma ora è tempo di pensare a come ‘studiare’ per diventare nonna, in quanto la figlia, Aurora è agli sgoccioli della sua prima gravidanza.

Nel frattempo, Michelle ha voluto mettere tutti al corrente che nonostante tutto, il fisico e la statura di una corporatura coriacea rispondono bene, anzi meravigliosamente!

L’ex di Eros Ramazzotti si è esibita tra le gelide temperature del posto e le montagne innevate sullo sfondo, con acrobazie vertiginose e muscoli di bicipiti in evidenza.

LEGGI ANCHE–>Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

Un vero e proprio spettacolo panoramico per gli ammiratori della presentatrice svizzera, rimasti spiazzati dalla mega performance della neo nonna, autrice di una prestazione al di sopra delle righe, capace di cancellare addirittura la spettacolarità di un paesaggio da cartolina mozzafiato e senza precedenti.

Impostazioni privacy