Laura Cremaschi, vedo un ‘grattacielo’ su tutti: il bikini copre a malapena. Da mozzare il fiato – FOTO

Laura Cremaschi ha deciso di spendere i suoi ultimi giorni dell’anno nella splendida Dubai: la foto in bikini fa venire le vertigini.

Laura Cremaschi bikini malapena da mozzare fiato
Laura Cremaschi pubblicizza il marchio IQOS (Instagram – glispioni.it)

Per chi avesse ancora dei dubbi a riguardo, la regina delle bellezze sui social e non solo è proprio lei, Laura Cremaschi.

La modella e showgirl aveva iniziato a fare carriera nel mondo immobiliarista dell’azienda di famiglia. Ben presto però sbarca sul piccolo schermo e in particolare sulle reti Mediaset, dove viene notata dal presentatore, Paolo Bonolis.

Il conduttore sceglie lei per attirare il pubblico all’interesse del quiz più celebrativo di Canale 5, Avanti un altro. E’ qui che Laura inizia il suo percorso in discesa per diventare un simbolo, qualcuno di importante.

Nonostante l’avvento sul piccolo schermo, la Cremaschi non ha mai perso attrito con le sue passioni e i suoi hobbies.

Gli appuntamenti nei centri estetici, abbinati ad una dieta ipocalorica hanno fatto sì che la protagonista di Avanti un altro mantenesse inalterato il suo fisico statuario, quello che ha fatto innamorare tutti al primo colpo

Laura Cremaschi, outfit in bilico a Dubai: come mamma l’ha fatta, Statuaria! – FOTO

Laura Cremaschi bikini malapena da mozzare fiato
Laura Cremaschi, bellezza afrodisiaca a Dubai (Instagram – glispioni.it)

Lo si era capito già da qualche giorno, a giudicare dagli scatti effervescenti pubblicati sui social network. Per Laura Cremaschi, questo non sarà un Capodanno come tutti gli altri.

La showgirl e modella ha arricchito la fantasia dei follower, rendendosi protagonista di uno scatto da “mille e una notte” nella splendida cornice urbana di Dubai.

I grattacieli alle sue spalle passano inevitabilmente in secondo piano rispetto al fisico statuario e travolgente di Madre Natura di Avanti un altro.

Laura Cremaschi si lascia andare alle sue potenzialità di modella navigata e si spoglia in pieno centro, restando solo con un bikini, legato su e giù a malapena da due laccetti.

E’ innegabile che a fare tutta la differenza del mondo in questa speciale circostanza è proprio la corporatura di Laura, che rasenta in un sol colpo la perfezione.

LEGGI ANCHE–> Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

‘Bagnata’ dai raggi del sole, l’atmosfera sublime diventa tutto ad un tratto afrodisiaca. La modella è così bella, proprio “come mamma l’ha fatta” a giudizio di molti e non siamo di certo noi a capire che per lei sarà un Capodanno tutt’altro che da dimenticare.