Domenica In, Mara Venier finisce nel caos mediatico

Domenica In, la nota conduttrice Mara Venier finisce nel caos mediatico. Registrazione sì o no per Natale?

Mara Venier polemica
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

In questi ultimi giorni non si è fatto altro che parlare delle condizioni di salute di Mara Venier che è stata colpita dal covid. Di conseguenza era anche a rischio la sua presenza o meno all’interno del salotto di Domenica In per la puntata speciale di Natale.

Tanto è vero, infatti, che in caso di assenza Mara non avrebbe sicuramente lasciato correre e avrebbe condotto la puntata direttamente da casa. Quello che si può dire della conduttrice e che non si lascia abbattere dei problemi e trova sempre una soluzione specialmente per il suo pubblico.

Fortuna vuole però che, a pochissimi giorni dalla diretta di Natale, Mara sia uscita finalmente negativa al covid. In molti, però, sostengono ugualmente che la trasmissione fosse stata registrata e a confermarlo ci sarebbero alcuni particolari che non sono passati in osservati.

Mara Venier, scatta la polemica sulla domenica di Natale. Il programma era registrato o meno

Mara Venier polemica
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava poco fa, la diretta (in studio) di Natale di Mara Venier è stata a rischio fino a qualche giorno prima. Mara, infatti, ha contratto il Covid che le ha impedito di poter organizzare al meglio lo speciale del 25. Ma non si è mai abbattuta.

Attraverso un post di Instagram, infatti, la conduttrice (venerdì) ha rincuorato i suoi follower ed il suo pubblico di essere finalmente negativa e di poter tornare in trasmissione più forte di prima. Una gioia per tutti, ma soprattutto un gran toccasana per la puntata speciale di Natale.

La Venier ha rincuorato i telespettatori annunciando che la diretta sarebbe andata per il verso giusto e che sarebbero stati presenti numerosi ospiti. Come sempre uno spettacolo assicurato. Se non fosse che i più attenti hanno notato qualche particolare di troppo.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, vedo un ‘grattacielo’ su tutti: il bikini copre a malapena. Da mozzare il fiato – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Non torno…”: Serena Garitta in crisi. La delusione si rinnova e lei si lascia tutto alle spalle

Secondo i più dubbiosi, infatti, la puntata sarebbe stata registrata il venerdì (esattamente dopo essersi negativizzata) e non ci sarebbe stata alcuna diretta. Ad aver tradito Mara sarebbe stata una frase in cui annuncia di essere libera dal covid proprio da questa mattina (ossia venerdì)!