“Penso che all’ultima FOTO ti sia piaciuto il fotografo”, Zaira Nara inarrestabile sugli scogli: lato B fantascientifico. Maremoto in arrivo

Zaira Nara manda al manicomio tutti i suoi follower di Instagram con uno scatto al cardiopalma sugli scogli. Maremoto in arrivo: vertiginosa!

Zaira Nara foto scogli lato B
Wanda e Zaira Nara (Instagram – glispioni.it)

Meglio nota come la sorella della più nota showgirl e modella, Zaira Nara ha lasciato tutti gli ammiratori del web senza fiato, durante l’ultima condivisione.

Instagram è andato letteralmente in down durante le riprese del fotografo di fiducia. Wanda e Zaira formano una coppia davvero vincente nella vita e non soltanto per il legame di parentela che le accomuna.

Le due vip si incontrano per discutere di questioni personali e la sorella minore di Wanda aiuta spesso la modella argentina ad accudire i suoi cinque figli.

Nel corso della sua breve ma intensa carriera, Zaira ha ricoperto diversi ruoli in cabina di regia e nelle vesti di conduttrice di diverse emittenti televisive argentine.

La sorella di Wanda del resto è molto attiva su Instagram dove il suo profilo ad oggi ha raggiunto la bellezza di oltre 3,3 milioni di seguaci

Zaira Nara incantevole sugli scogli: spettacolo panoramico sul didietro. Meglio della ‘sorellona’

Zaira Nara foto scogli lato B
Zaira Nara, performance strepitosa sugli scogli (Instagram – glispioni.it)

Zaira Nara è a tutti gli effetti l’influencer del momento con i suoi 3,3 milioni di fan al seguito. La sorella di Wanda Nara ha ricevuto gli elogi dai propri sostenitori, molti dei quali la reputano di una categoria superiore alla sorellona.

In realtà però le dirette interessate non hanno mai palesato scontri o fatto paventare gelosie, anche se il gossip le dipingeva (per un breve periodo) nemiche per incomprensioni.

Tuttavia è stata proprio la moglie di Mauro Icardi a spegnere il fuoco delle polemiche sul nascere e annunciare un incontro speciale con Zaira, proprio in occasione del suo compleanno.

Tornando alla sorellina della modella di Buenos Aires, Zaira è stata ultimamente protagonista di una serie di pose illogiche sulla punta degli scogli.

In un contesto meteorologico completamente inverso da quello che viviamo, la sorella di Wanda conquista l’obiettivo dei fotografi argentini, mostrando di proposito un lato B divino, quasi interamente scoperto dei veli.

LEGGI ANCHE–> Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

Il costume filiforme non cancella lo spettacolo di un didietro panoramico e ricco di sensualità. Una prerogativa assoluta per Zaira Nara che con questo scatto entra definitivamente nel cuore di ciascuno degli utenti del web, quasi al pari della sorellona e senza più ripensamenti.