Benedetta Rossi distrutta dal dolore: il terribile lutto che l’ha colpita

Benedetta Rossi ha postato una foto su Instagram che ha commosso tutti i fan: la celebre food web influencer ed autrice è stata colpita da un terribile lutto che l’ha straziata.

lutto benedetta rossi
Benedetta Rossi (da Instagram – glispioni.it)

Momento terribile per Benedetta Rossi. In queste ore la celebre food influencer è stata colpita da un grave lutto familiare che l’ha distrutta. Visibilmente provata e con il cuore spezzato, è stata lei in prima persona a voler dare il triste annuncio a tutti i suoi follower su Instagram. Con un post dove ha confermato di vivere un dolore inconfessabile che l’ha straziata. Tanto da non riuscire a scrivere tanto.

Mai vista così prima da tutti i fan, la celebre web influecer ed autrice di successo ha strappato tante lacrime ai suoi follower. Che hanno commentato a migliaia la sua foto, mostrando tantissima vicinanza alla 50enne di Porto San Giorgio. Che è diventata famosissima nel corso degli anni grazie alla sua passione per la cucina.

Tanto da diventare un vero esempio di imprenditrice di se stessa e soprattutto di successo. Con un nome che oggi rappresenta un vero marchio di fabbrica. Di una donna che è riuscita a partire da zero diventando un punto di riferimento per tante altre giovani che sognano di ripercorrere il suo successo e di arrivare alla sua popolarità.

“Non riesco a parlare”: Benedetta Rossi è affranta. Una perdita dolorosa

lutto benedetta rossi
Benedetta Rossi (da Instagram – glispioni.it)

Non è stato facile per Benedetta Rossi arrivare al successo odierno. Anche per lei non sono infatti mancati i momenti difficili, come per esempio quello che sta vivendo adesso. Con un lutto terribile che ha scosso la sua vita. In queste ore infatti è venuta a mancare la sua cara nonna. Una scomparsa che l’ha distrutta, anche se c’è da dire che nonna Blandina era già malata da qualche tempo. Con le sue condizioni di salute che preoccupavano parecchio.

“Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita”.

Leggi anche –> Greta Menchi aggredita da un cane: le sue condizioni

Leggi anche –> “Passa alla concorrenza”: Lorella Cuccarini, che sgarbo a Mediaset

Questo il messaggio struggente che Benedetta Rossi ha scritto poco fa sul suo profilo ufficiale Instagram. Volendo mettere al corrente i suoi follower che non hanno trattenuto le lacrime nel momento che hanno appreso la notizia. Per la food influencer si tratta di una perdita dolorosa in quanto era davvero legata a sua nonna Blandina.

Impostazioni privacy