“Il panettone è lievitato”: Chiara Ferragni in bikini in acqua. Il dettaglio non sfugge – FOTO

Chiara Ferragni in bikini sotto la neve: la celebre imprenditrice ed influencer ha acceso le fantasie dei suoi follower con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Un dettaglio non è sfuggito: scopriamo di cosa si tratta. 

Foto instagram chiara ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Ancora una volta un post di Chiara Ferragni scatena l’entusiasmo dei follower su Instagram. La celebre influencer ed imprenditrice ama mettersi al centro delle attenzioni sul web, non solo per questioni di interessi e lavorativi. Infatti sono tantissimi i fan che apprezzano la moglie di Fedez anche come donna. Tra critiche ed approvazione – non mancano mai gli hater anche per lei – si parla di continuo dei “Ferragnez”.

Che si tratti di spese per vacanze o per vita privata, dal web e soprattutto da Instagram non mancano le occasioni per finire al centro delle contese, anche accese. L’ultima discussione è arrivata a seguito della pubblicazione di un post che poco fa la giovane imprenditrice lombarda ha pubblicato sul suo profilo.

Ponendo le attenzioni sulla meta extra lusso dove lei e la sua famiglia hanno trascorso le vacanze di Natale. In una piscina riscaldata l’influencer numero uno in Italia ha voluto mostrare la sua felicità in bikini con la neve a bordo piscina. Una foto che ha evidenziato anche alcuni dettagli fisici che non sono passati inosservati.

Chiara Ferragni “lievitata” in piscina: la FOTO scatena la passione dei follower

Foto instagram chiara ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Il post che Chiara Ferragni ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ha scatenato la passione dei follower. Ma anche qualche critica che a dire il vero nei suoi confronti con manca mai. Come si nota dalle foto sopra, la celebre influencer ha voluto mostrarsi in bikini, con il suo fisico perfetto che ha lasciato i fan a bocca aperta. In una delle foto è emerso un dettaglio che non è sfuggito alla gran parte dei suoi sostenitori.

Dall’acqua della piscina riscaldata è apparso in evidenza il suo lato b, che – complice l’effetto dell’acqua – è apparso ai follower ma soprattutto agli hater – più “abbondante” rispetto al solito. Un fan non ha perso occasione per ironizzare su quest’aspetto commentando così: “Il panettone è lievitato”. Ma sono stati tanti i like ed i commenti al post.

Leggi anche –> Charlene e Alberto di Monaco: verità sul primo incontro. Champagne e scorribande, altro che reali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche –> Re Carlo III concede un regalo inaspettato ad un membro Royal: scoperto chi predilige a corte

Numeri impressionanti arrivati in pochi minuti dalla pubblicazione, e che hanno certificato ancora una volta la fortissima popolarità raggiunta dalla regine delle influencer in Italia. E da una giovanissima imprenditrice di successo che continua ad inanellare un successo dietro l’altro. Facendo ovviamente sempre parlare di se, soprattutto dal web.