E’ sempre mezzogiorno, super ospite in diretta da Antonella Clerici – FOTO

E’ sempre mezzogiorno, super ospite in diretta dalla conduttrice Antonella Clerici. Ecco la FOTO da non perdere. 

Super ospite Antonella Clerici
Logo (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ha ripreso regolarmente anche la diretta di Antonella Clerici che, come ricorda Lorenzo Biagiarelli, si sta per avvicinare sempre più al veglione di Capodanno. Una puntata all’insegna del clima natalizio che nel bosco magico della conduttrice è ancora ben evidente.

Ad aprire la diretta ci sono, come di consueto Alfio e Lorenzo, che introducono anche il primo indizio. Per poi lasciare ampio spazio alla spumeggiante bionda di Rai 1. Antonella è entrata in trasmissione più carica che mai e con un sorriso davvero contagioso.

Dobbiamo chiudere in bellezza questo 2022, ecco le parole della nota conduttrice ai suoi telespettatori. Come possiamo farlo? Ma ovviamente con le ricette, con l’allegria e con i sorrisi che contraddistinguono È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici in compagnia della straordinaria Chiara Francini

Super ospite Antonella Clerici
Chiara Francini (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Ma non finisce qui, perché la conduttrice ha lanciato un bellissimo messaggio di speranza la ciclico da casa sostenendo che se si finisce l’anno sorridendo, si inizierà sicuramente alla stessa maniera. Il sorriso non deve mai mancare, questo il suo migliore augurio.

Proprio a tal proposito, l’ospite – o meglio una grande amica – che entrerà in studio dalla conduttrice è una vera e propria portatrice sana di buonumore e allegria. Stiamo parlando dell’attrice comincia Chiara Francini che è stata presente in trasmissione con Antonella.

L’ingresso di Chiara è stato ovviamente all’insegno del sorriso e delle risate. Le due donne si sono, poi, concesse un bel momento insieme dove hanno scambiato quattro chiacchiere in allegria. L’attrice ha raccontato qualche aspetto della sua vita privata e in modo particolare del rapporto con la cucina.

LEGGI ANCHE –> Romina Power torna al primo amore. E non è Al Bano. La FOTO non mente

LEGGI ANCHE –> Per niente rassicurante: Storie Italiane, Eleonora Daniele preoccupata. E’ successo in diretta

La nota attrice è fidanzata da molti anni con un uomo scandinavo che sembrerebbe essere un vero e proprio mago ai fornelli. Lui è bravissimo, Antonella – queste le parole della Francini che ha continuato dicendo che in casa non fa granché. Suscitando le risate della conduttrice.