Orietta Berti: perché la cantante è sempre in tv? Scoperto il “mistero”

E’ onnipresente sul piccolo schermo, ti sei mai chiesto come mai la famosa Orietta berti presiede su tutti i canali ammiraglia? Il motivo è questo.

Orietta Berti cantante
Orietta Berti (foto da Instagram – glispioni)

Forse sarà la moda del momento, fatto sta che Orietta Berti fa parte di quella schiera degli Evergreen che non passano mai di moda. La bravissima ugola d’oro presenzia in molte trasmissioni.

Non c’è nulla da fare è davvero molto amata, proprio Maurizio Costanzo volpone del giornalismo ha detto la sua inerente a questa situazione. Orietta è da tanti anni sulla cresta dell’onda senza mai cadere in “disgrazia” come molti suoi colleghi.

I suoi successi non stancano mai sebbene siano passati tanti anni dal suo esordio. Una signora verace, emiliana, buongustaia che nel tempo ha coltivato molte passioni. Curiosa quelle per le acquasantiere e la biancheria intima di un tempo.

Orietta Berti non stanca mai, il segreto del suo successo è stato svelato e la descrive alla perfezione

Orietta Berti cantante
Orietta Berti(foto da Instagram -glispioni.it)

E’ una donna alla mano e forse per questo che è così popolare fin dal suo debutto. Si è mostrata sincera, verace e assolutamente priva di malizia. lL Berti è una delle poche star internazionali che ha contratto un matrimonio d’amore.

Nel tempo è rimasta sempre fedele al suo Osvaldo da sempre pronunciato nelle sue interviste. Ancora è nell’aria il ritornello della hit che ha fatto faville lo scorso anno, fu proprio Fedez a volerla nel brano Mille cantato con l’aggiunta di Achille Lauro.

Per Orietta il successo non ha mai fine, dopo la trasmissione The Voice senior è stata la volta di fare un salto su un’altra rete ammiraglia. Proprio in queste ultime settimane è una delle opinioniste del GF vip. Inutile ricordare che buona parte dello share è dovuto anche alla sua presenza sobria ma incisiva.

Voci di corridoio dichiarano che mamma Rai sta pensando proprio a lei e alla sua bravura per realizzare delle serate in prime time raccontando la sua lunga e spettacolare carriera. Orietta Berti né è entusiasta e presto ne sentiremo parlare ancora.

LEGGI ANCHE–>Paura per Elisa: concerti rinviati. La cantante sta male, le sue condizioni

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, l’ammissione più dolorosa: “Non è stato facile”. Cosa è accaduto

La famosa cantante presto raggiungerà un accordo sullo spettacolo. In fin dei conti finché la barca va… lasciala andare.