Paura per Elisa: concerti rinviati. La cantante sta male, le sue condizioni

Momenti di apprensione e paura per Elia che per problemi fisici ha dovuto sospendere i suoi impegni. Rinviati tutti i suoi concerti. Come sta adesso? 

Elisa sta male, rinviati i concerti
Elisa (da Instagram – glispioni.it)

La celebre cantante Elisa nelle ultime ore attraverso delle storie sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi fan un problema di salute. Inoltre questo improvviso malore l’ha costretta per volere dei suoi medici di dover rinviare alcuni concerti previsti per questi giorni.

E’ stata la stessa Elisa che in alcuni video postati sul suo social ha spiegato cosa le sia capitato e soprattutto si è scusata con i suoi fan per i concerti rinviati di Torino e Firenze. Dai video si nota subito che l’artista non è nella sua solita forma. Lei si è sempre mostrata molto sorridente ma questa volta non è stato così.

La famosa cantautrice quest’estate è stata in giro per l’Italia per il suo tour “Back to the future live tour” che è stato un grande successo, e poi dall’8 dicembre è partita con un nuovo progetto “An intimate night“. Stava andando tutto bene, ma poi il malore ha costretto la cantante ad interrompere i concerti.

Elisa, rinviati tutti i concerti. Ecco come sta la cantante

Elisa sta male, rinviati i concerti
Elisa (da Instagram – glispioni.it)

I suoi fan ovviamente si sono preoccupati e avevano premura di sapere quali fossero le condizioni di salute della cantautrice. E infatti l’artista ha comunicato tramite il suo Instagram qual è stato il suo malore e ha spiegato nei dettagli il suo stato di salute attuale. Elisa ha annunciato di avere la vertigine parossistica posizionale.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, l’ammissione più dolorosa: “Non è stato facile”. Cosa è accaduto

E ha spiegato che nelle prime 24 ore aveva delle forti vertigini e nausea: “Una cosa stranissima, non mi potevo muovere“, e poi ha rassicurato tutti aggiungendo che non era nulla di grave, un virus che anche suoi collaboratori avevano in quei giorni. Tutti con gli stessi sintomi. Ma in ogni caso il suo medico le ha consigliato di restare a riposo per non avere ricadute.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, quel gesto di Antonella Clerici non è passato inosservato

Purtroppo però l’artista ha dovuto spostare alcune date, e sempre nel video postato nelle storie di Instagram ha precisato che stanno programmando le nuove date. E inoltre ci ha tenuto a scusarsi: “Mi dispiace tanto per il disagio che ho causato. Spero di rivedervi nei concerti che stiamo programmando per Gennaio”.