Un posto al sole, il passato di Lia spiazza i fan: cosa nasconde? Finalmente la verità

Novità importanti nella nuova puntata di Un posto al sole: le vicende personali di Lia stanno tenendo banco. Sta per emergere intanto una verità clamorosa. 

un posto al sole lia
Lia, Un posto al sole (da YouTube – glispioni.it)

Non mancano i colpi di scena per gli appassionati della celebre soap Un posto al sole. Che anche in questa settimana che ci porterà alle festività natalizie ha riservato delle grosse novità per tutti i protagonisti di Palazzo Palladini. Che sembrano davvero non riuscire a trovare pace. Anche nell’appuntamento di stasera non ci si annoierà di sicuro, con alcune vicende che sembrano aver portato ad un punto di svolta.

In primo luogo si parlerà delle sorti di Lia, che ha mostrato un certo disagio nelle scorse puntate, soprattutto per una questione personale che sta tenendo col fiato sospeso il pubblico. Che rimane presente anche in quest’anno particolare della soap. Che come detto spesso sta continuando a raccogliere un successo a dir poco clamoroso.

Non è una novità infatti che i vertici Rai stanno continuando a rinnovare fiducia ad una soap che resiste e si evolve negli anni. Grazie alla bravura e professionalità di tutti i protagonisti che ormai sono entrati nel cuore della gente. Ma andiamo a scoprire adesso cosa accadrà stasera, a cominciare dalla vicenda di Lia che è diventata di interesse primario.

Un posto al Sole, cosa nasconde Lia? La verità ad un passo

un posto al sole lia
Attori Un posto al sole (da YouTube – glispioni.it)

Tutto pronto per il prossimo appuntamento di Un posto al sole. La soap anche stasera 21 dicembre andrà in onda a solito orario. Ovvero alle 20.50 su Rai Tre. Pubblico col fiato sospeso soprattutto per quel che riguarda la vicenda di Lia, che vuole riprendersi a tutti i costi i beni della famiglia. Riuscirà nel suo intento? La bravissima Giuliana Vigogna (Lia) sarà aiutata a raggiungere il suo obiettivo da Diego (Francesco Vitiello).

Leggi anche –> “Ti sei rovinata”: Ilary Blasi attaccata dagli hater. E’ bufera sui social

Ma il colpo di scena con Un posto al sole non manca mai. E così anche in questa circostanza, mentre i due saranno impegnati nel recupero dei beni, si arriverà a fare una scoperta clamorosa nella vita privata della donna. Una verità che lascerà il pubblico senza parole, che in verità nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.

Leggi anche –> “Ricoverata d’urgenza”;: Paura per Bianca Atzei. Le sue condizioni

Nella puntata di oggi 21 dicembre non mancheranno anche le altre storie a rendere imperdibile come sempre la soap. Attenzione ad Ornella e Viola che aiuteranno Damiano a capire che le preoccupazioni per Manuel siano fondate. Insomma, davvero tante novità, per un nostro consiglio: mettetevi comodi e non perdetevi il nuovo appuntamento.

Impostazioni privacy