“Ricoverata d’urgenza”: Paura per Bianca Atzei. Le sue condizioni

I follower di Bianca Atzei hanno notato la sua assenza dai social che dura da diversi giorni, e si sono chiesti cosa stia accadendo. La preoccupazione è tanta visto che la cantante tra poco diventerà mamma. Vediamo cosa è successo. 

Bianca Atzei ricoverata d'urgenza in ospedale
Bianca Atzei (da Instagram – glispioni.it)

Negli ultimi giorni Bianca Atzei è stata assente dal suo profilo Instagram. I suoi fan lo hanno subito notato perchè lei è solita tutti i giorni postare molte foto della sua vita quotidiana. A rivelare cosa  sia successo è stato il compagno Stefano Corti tramite il suo profilo Instagram.

Pochi giorni fa Bianca Atzei ha realizzato un monologo per il programma Le Iene. La celebre cantante a cuore aperto ha parlato della sua gravidanza e delle sue paure. Per circa tre anni lei e il compagno hanno in tutti i modi provato ad avere un bambino. Sono stati tre anni difficili per la coppia ma finalmente a breve diventeranno genitori.

Bianca nel monologo ha spiegato che nonostante le ansie e le paure ha cercato in questi mesi di godersi ogni istante  della gravidanza, senza pensare al dopo. Nel video in effetti la bella sarda si è mostrata molto serena e pronta per affrontare questa nuova avventura come madre.

Ma in queste ore è accaduto qualcosa. Ovviamente i suoi fan che la seguono su Instagram hanno subito notato la sua assenza, e hanno iniziato a chiedere cosa fosse successo alla cantante.

Come sta Bianca Atzei: le sue condizioni dopo il ricovero

Bianca Atzei ricoverata d'urgenza in ospedale
Bianca Atzei (da Instagram – glispioni.it)

Dopo tante domande e chiacchiere è stato proprio il compagno a voler fare chiarezza per l’assenza di Bianca dai social. Tramite il suo profilo Instagram la Iena ha annunciato che la sua compagna al momento è in ospedale. E’ stata ricoverata d’urgenza per una brutta polmonite

“In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto”. Ma adesso quali sono le condizioni di salute della cantante?

Leggi anche –> Non mi piace dare brutte notizie: Belen Rodriguez distrutta. Fan preoccupati

I tantissimi fan della cantante ovviamente si sono preoccupati ulteriormente. Stefano nel suo lungo annuncio ha spiegato che la situazione è delicata ma che la sua compagna continua a migliorare giorno dopo giorno: “Fortunatamente è in ripresa, ma è ancora in ospedale”. Dopo questo annuncio i fan hanno subito fatto un in bocca al lupo a Bianca, augurandole di tornare presto a casa.

Leggi anche –> Non ci credo: Loredana Lecciso spiazzata. Guardate Al Bano cosa ha fatto  VIDEO

Inoltre la Iena ha concluso il suo annuncio dicendo: “Speriamo che presto possa tornare a casa”. E poi ha voluto ringraziare tutti i medici dell’ospedale Mangiagalli di Milano che si stanno prendendo cura di Bianca. Stefano ovviamente continuerà ad aggiornare i fan della cantante, sperando di dare le buone notizie che tutti attendono con ansia.