Amici 22, la tensione corre sul filo del confronto: Maria De Filippi furiosa con gli allievi

Una puntata dai toni spiacevoli ad Amici 22. Maria De Filippi pronta a reagire alle parole degli allievi, un confronto che ha messo allarme.

Maria De Filippi conduttrice
Maria De Filippi(foto da Instagram)

Se Maria De Filippi alza la voce di sicuro un motivo c’è. Ad Amici 22 non è stata una puntata piacevole visto la tensione che correva tra allievi e maestri. Lo studio in subbuglio e la conduttrice ha dovuto prendere il toro per le corna.

La bravissima presentatrice ha da poco compiuti gli anni. Sempre energica e fervorosa è riuscita a dare uno stampo diverso ai programmi del piccolo schermo. Anche autrice le trasmissioni di punta della Mediaset devono a lei lo share che alza di molto le aspettative.

Niente da fare, Maria è come re Mida; tutto quello che tocca diventa oro. Posata e tenace, ha fondato una propria casa di produzione e tra non molto partirà con le nuove puntate di C’è posta per te.

Amici 22 nel mirino di Maria De Filippi, gli allievi sono indisciplinati e la regina della Mediaset scende in campo

Amici 22 lo studio
Amici 22(foto da Instagram)

L’ultima puntata long time di Amici 22 ha visto lo sconforto di alcuni alunni della scuola del talent. La classifica ha sortito un brutto effetto soprattutto fra tre ragazzi che di talento ne hanno comunque da vendere.

Tra lacrime e morale a terra, Maria De Filippi è intervenuta per rincuorare i protagonisti che si sono autoaccusati di non essere all’altezza e di non avere abbastanza autostima perchè riescano nell’intento di far conoscere la propria arte.

Stiamo parlando di Angelina, la new entry figlia del compianto Mango. Federica e Aaron. Il loro posto è situato tra i più bassi ed è stato naturale la loro reazione e visto che danno il massimo e si prodigano molto.

Maria è una donna di spettacolo ma possiede un carisma empatico che è come balsamo. Rassicura i ragazzi sul loro andamento dichiarando che a volte ci sta una piccola caduta, non si può sempre stare sugli allori.

Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime

Leggi anche –> “Lo devi fare bene”: E’ sempre mezzogiorno, cosa salta in mente ad Antonella Clerici? Fan spiazzati

Essere artisti è anche questo, non è tutto rose e fiori e tanti come loro hanno sofferto quando non hanno sentito la gratitudine del popolo che rimane comunque e sempre sovrano.

Asciugate le lacrime si ricomincia: Daje!