Valentina Vignali lotta senza tregua contro il male: le parole che hanno colpito il web

Valentina Vignali il noto volto televisivo e influencer, continua la sua lotta contro il male che l’ha colpita nonostante la sua giovane età.

Valentina Vignali cestista
Valentina Vignali (foto da Instagram)

La cestista influencer ed ex concorrente televisiva di diversi show televisivi, Valentina Vignali, ha raccontato le ultime notizie in merito al suo stato di salute, che in passato aveva preoccupato molto i suoi fans.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne è l’attuale
atleta facente parte del Virtus Pavona. Ha dovuto portare avanti una lunga battaglia che ha affrontato con uno spirito da guerriera.

Nonostante la giovane età, attualmente 31, la Vignali ha ricevuto la sua diagnosi all’età di 21 anni a cui ha fatto seguito un’operazione di emergenza per tentare di ripristinare la situazione in generale

Valentina Vignali parla del suo stato di salute, il discorso che lascia attoniti i social

Valentina Vignali sportiva
Valentina Vignali (foto da Instagram)

La bravissima sportiva fu colpita da un carcinoma, un tumore maligno alla tiroide. Ha dovuto farsi coraggio e procedere con le cure meticolose organizzate dal team medico che la prese in cura.

Sfortunatamente come lei stessa ha raccontato prima della radioterapia i dottori avevano individuato dei linfonodi con metastasi che hanno richiesto ulteriori terapie.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata recentemente all’ospedale di Pisa dove in passato ha portato avanti la sua battaglia contro il tumore, deve attualmente controllarsi
periodicamente, per evitare che il male possa insorgere nuovamente.

La Vignali ha ricevuto tutte le cure necessarie per superare il male e attualmente ha
effettuato un check-up completo che ha dato esito negativo. Una grande gioia per la famosa cestista.

Dopo 10 anni dalla prima diagnosi e dalla lotta costante al male, la
Vignalona” come amano chiamarla i fan, ha finalmente avuto la meglio sul tumore che continua costantemente a monitorare.

In questi giorni ne ha approfittato per testimoniare l’importanza della prevenzione e dei controlli medici ammettendo che oggi non ha paura. A tal proposito dichiara:

“Non ho paura di qualcosa che non posso controllare. Il cancro fa come gli
pare, decide lui, posso avere paura di qualcosa che si affida
completamente al caso? Posso combattere ma non avere paura”.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin affranta dal dolore: una notizia terribile per la conduttrice

Il destino l’ha messa alla prova e lei ha combattuto come ha potuto. La prevenzione è al suo fianco ed è fondamentale per tutti.

Impostazioni privacy