“Già sostituita”: Barbara Palombelli lascia Forum? Cambia tutto in Mediaset

Barbara Palombelli lascia la conduzione dello storico programma Mediaset? Arriva l’indiscrezione bomba che spiazza il pubblico. Cosa c’è di vero dietro questa voce e chi sarebbe il sostituto: scopriamolo. 

Barbara Palombelli addio Mediaset
La conduttrice Barbara Palombelli (da Instagram)

Novità clamorose in casa Mediaset: con la fine dell’anno si preannunciano dei cambiamenti importanti in varie trasmissioni. Tra i tanti nomi caldi di questo fine anno c’è di sicuro quello di Barbara Palombelli, al timone da anni del trial-show molto seguito su Rete 4. La celebre giornalista in casa Mediaset (sempre su Rete 4) conduce anche Affatitaliani, ed è al comando di Forum dal 2013. All’epoca prese il posto di Rita Dalla Chiesa.

Sono settimane importanti per il Biscione, con Pier Silvio Berlusconi alle prese con scelte importanti per i palinsesti della prossima stagione televisiva. Che si chiuderà prima della prossima estate, ma in questi giorni “caldi” si getteranno le basi per arrivare alla composizione delle squadre per il 2023-2024. Tanti i nomi sotto osservazione.

Senza dubbio ci sarà da discutere sulla posizione anche di un’altra Barbara. Parliamo di “Carmelita” D’Urso, alle prese con un periodo non facile in casa Mediaset, con numeri in perenne calo che stanno mettendo a repentaglio la sua permanenza nell’azienda che l’ha lanciata definitivamente in televisione.

Barbara Palombelli via da Mediaset? Chi entrerebbe al suo posto

Barbara Palombelli addio Mediaset
La conduttrice Veronica Gentili (da Instagram)

Storia completamente diversa per Barbara Palombelli, che a quanto pare sta vivendo una situazione completamente opposta. Non parliamo di numeri ma di scelte aziendali che vedrebbero la celebre giornalista e conduttrice lontana dal Biscione. Anche perché – da quanto trapela in queste ore – pare che la 69enne romana abbia intenzione di cambiare aria e di riposare per qualche mese dopo tanti impegni televisivi.

Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime

Ma chi c’è adesso in pole position al suo posto? Pare che sia già stata trovata la sostituta. Parliamo di Veronica Gentili, già alla conduzione di Controcorrente, sempre su Rete 4. In attesa di note ufficiali in casa Mediaset, sembra che tra le due ci sia stato già un cenno d’intesa per arrivare alla sostituzione. Sta di fatto che i colpi di scena sembrano non mancare.

Leggi anche –> “Lo devi fare bene”: E’ sempre mezzogiorno, cosa salta in mente ad Antonella Clerici? Fan spiazzati

E soprattutto che ne vedremo ancora delle belle da qui alla fine dell’anno. Con il valzer delle sostituzioni ai vari programmi che potrebbero continuare per arrivare alle composizioni delle griglie per la prossima stagione. Che anche al Biscione potrebbe portare tante novità e cambiamenti.

Impostazioni privacy