“Ho una malattia”: Arisa, la confessione choc spiazza i fan. Cosa ha rivelato la cantante

Arisa ha una malattia e lascia interdetti con la sua confessione e ora la rivelazione è pubblica. Fan senza parole.

Arisa cantante
Arisa(foto da Instagram)

La splendida Arisa ha fatto una confessione che ha lasciato di stucco gli ammiratori parlando della malattia che l’ha colpita. Un vero pugno nello stomaco che ha spiazzato letteralmente i suoi fan.

Ha un’ugola potente, placida che evoca tramonti e albe. Un talento ineguagliabile sebbene si presentò completamente il contrario di quello che era in realtà. Camaleontica, spiritosa e sincera questi sono i suoi pregi.

Oggi è tornata come maestra di canto nel talent di Amici dopo una pausa di un anno. Arisa è superba e tutto le si perdona. Nell’edizione corrente spesso abbiamo l’onore di sentirla cantare con tutti i suoi virtuosismi.

Arisa e la sua malattia, era tenuta nascosta ma tutto è venuto a galla

Arisa cantante
Arisa(foto da Instagram)

Non di certo si fa mettere i piedi in testa. E’ caparbia e il suo stile piace a moltissimi. Una schiera di follower la difendono. Arisa è una ragazza con grandi doti e non osteggia mai anche se potrebbe permetterselo.

Un’esperienza da mamma rai ha sancito la sua vittoria a Ballando con le stelle. Bravissima, energica e di cuore, si è fatta apprezzare anche per le sue piroette sulla pista del noto spettacolo in prime time.

Spesso la bravissima performer indossa delle parrucche. In realtà la sua chioma è sempre tagliata cortissima e il motivo lo spiega proprio lei:

“Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene,  me li strappo”. 

La cantante di origini lucane soffre di tricotillomania che la porta a fare questi gesti. Un disturbo che più volte ha cercato di curare. Spesso ha avuto modo di dichiarare che la prima persona da amare è se stessi.

Un tipo particolare la dolcissima Rosalba Pippa che da piccola è stata oggetto di bullismo. Il suo modo di essere così espansivo la metteva in cattiva luce anche con i compagni di classe che la definivano “diversa”.

Un carattere amabile, compagnone e una voce unica nel suo genere che le permette di esprimersi a tutto tondo. Arisa è una ragazza semplice che ha nascosto lungamente la sua insofferenza.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier sotto accusa: le parole dure di Wanna Marchi

LEGGI ANCHE–>“Già firmate le dimissioni”: Papa Francesco, l’annuncio ai fedeli

Impossibile non amare questa artista poliedrica che mette tutto in tavola con la sua sincerità disarmante. Si è belli anche con una parrucca o con i capelli rasati. Solo la luce che riveste può riflettere il vero io.