Che tempo che fa tra risate e amici: Fabio Fazio si assicura il pezzo da novanta

Che tempo che fa propone una rosa di ospiti super stellati. In studio ci saranno i soliti amici alla tavola e tanto divertimento per i telespettatori.

Che tempo che fa Fazio e Littizzetto
Che tempo che fa(foto da Instagram)

Una puntata scoppiettante stasera a Che tempo che fa. Fabio Fazio ha quella capacità di attorniarsi di gente fuori dal comune, tutti gli dicono di sì e gli ospiti di stasera davvero compiono una rosa di vip eccezionale.

Fazio è al timone del fortunato programma da molti anni. Non era certo partito benissimo, ma la sua caparbietà e professionalità sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico. Ad oggi è uno dei programmi di punta della Rai.

Diamo uno scorcio alla scaletta di stasera che prevede dei super ospiti. Spiccano attori con i loro film natalizi, c’è posto anche per la disciplina ferrea della danza con uno dei suoi maggiori esponenti.

Che tempo che fa senza freni, una lista di amici per dare il via al divertimento natalizio. Tra gli ospiti anche il noto artista

Roberto Bolle danzatore
Roberto Bolle(foto da Instagram)

In primis ci sono tutti gli amici fissi che siedono alla tavolata di Che tempo che fa:Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Immancabile la bionda Filippa Lagerback.

E’ tempo di cinepanettone e in studio arriva il trio della commedia italiana che hanno fatto sbellicare di risate fin dal loro esordio con i bulgari in un noto show della Mediaset: Aldo, Giovanni e Giacomo.

Sono pronti per partire con la loro ultima fatica al cinema che uscirà proprio nel giorno natalizio. Si prevedono siparietti ironici allo stato puro. I famosi attori sono rimasti nel cuore del pubblico anche dopo la loro separazione.

Ospite d’élite il famoso e bravissimo ballerino Roberto Bolle. Il danzatore ritorna sulla Rai con lo spettacolo che puntualmente registra ascolti d’eccezione. Il suo Danza con me promette scintille anche nella nuova edizione.

Roberto Bolle farà menzione anche della situazione attuale nella disciplina della danza e forse nominerà qualche ospite del suo programma.

Leggi anche —> Domenica In, Mara Venier piazza il gran colpo: ancora un super ospite in studio

LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

A concludere il tutto la super ironica Luciana Littizzetto che fa tremare le gambe al povero Fabio ogni qualvolta entra in studio. Chissà cosa avrà mai riservato per stasera la brillante torinese bionda.