“Sempre nel cuore”: Chiude Pomeriggio 5, l’annuncio spiazzante di Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 chiude i battenti con una Barbara D’Urso molto triste. L’annuncio ha colpito gli affezionati della lady Cologno colpiti dal suo umore.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da Instagram)

Strano annuncio della splendida Barbara D’Urso nell’ultima puntata annuale di Pomeriggio 5. Ha molto incuriosito il fatto che la bellissima partenopea abbia fatto una leggera variazione nel saluto finale.

Nulla scappa all’occhio vigile del popolo sovrano. Ieri Barbarella era davvero radiosa nell’outfit rosso natalizio. Il suo corpo perfetto era messo in risalto da un abito aderente che le arrivava sopra al ginocchio. Una luce particolare la investiva.

Quando ha dato appuntamento ai suoi affezionati utenti non ha salutato con il solito fare energico: Il mio cuore è prima dei miei figli e subito dopo vostro

Pomeriggio 5 abbassa il sipario, Barbara D’Urso è molto presa dall’evento e versa qualche lacrima, cosa stringe il cuore della splendida partenopea?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da Instagram)

Un errore per la troppa commozione del distacco? Infatti la bellissima presentatrice ha dato l’appuntamento direttamente a dopo le festività imminenti. Andrà in pausa a meritarsi il sospirato Natale con amici e familiari.

L’arcano è stato svelato parzialmente quando prima di congedarsi ufficialmente ha esordito con questa frase che ha colpito la curiosità dei telespettatori:

Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona”.

L’interrogativo ha fatto il giro sui social. A chi si riferiva l’affascinante conduttrice del rotocalco che ha compiuto quest’anno 65 anni? La curiosità ha aleggiato per diverso tempo fino a quando qualcuno ha scoperto l’altarino.

Si sa che la vita privata di Barbarella è sacra, i figli non si toccano e non hanno mai voluto apparire sotto i riflettori. Gianmauro ha 38 anni è un medico quotato che ha lavorato anche in luoghi pericolosi di guerra.

Emanuele ha 36 anni ed è spesso in giro per il mondo a realizzare i suoi servizi. Cosa succede quindi? Semplice, si vocifera che presto la D’Urso potrebbe diventare nonna. La notizia sarebbe trapelata anche se non proprio ufficialmente.

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Frizzi: è LUI l’erede del conduttore

LEGGI ANCHE–>“E che regalo”, Jessica Franceschetti la bretellina scivola giù: le curve implodono a vista – FOTO

Se il gossip risulterebbe fondato, allora l’altra persona potrebbe essere la creaturina che presto potrebbe venire alla luce. Barbara esploderebbe di gioia visto l’affetto che nutre per i piccoli soprattutto quando intervengono nelle sue trasmissioni.