Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri irriconoscibile nella FOTO: un “viaggio nel tempo”

Un Riccardo Guarnieri che lascia senza parole. Il cavaliere di Uomini e Donne abbaglia con lo scatto che spunta a sorpresa.

Riccardo Guarnieri cavaliere
Riccardo Guarnieri(foto da Instagram)

E’ uno dei cavalieri più ambiti anche se il cuore di Riccardo Guarnieri batteva solo per la bellissima hair-stylist brianzola. Dopo tanto cuore contro cuore la coppia si è disfatta e ognuno per i fatti suoi, un vero peccato per gli affezionati.

Il partecipante di Uomini e donne è da sempre un personaggio che incuriosisce molto. Anche la foto di molti anni fa rivela il suo lato enigmatico. Riccardo non ama certo replicare a bacchetta ma se è coinvolto vuole difendersi a spada ratta.

Era riuscito a trovare la donna della sua vita, lo ha dichiarato proprio, ma nulla di fatto. Tra lui e Ida le cose non hanno voluto prendere una buona piega. Troppi disaccordi, divergenze; lei con un altro e lui è rimasto a bocca asciutta.

Uomini e donne lascia sbigottiti, Riccardo Guarnieri è strabiliante in versione young. Lo scatto rimanda tutta la sua avvenenza

Riccardo Guarnieri cavaliere Uomini e donne
Riccardo Guarnieri(foto da Instagram)

Non sembra cambiato quasi per niente nello scatto di alcuni anni fa. E’ ritratto con la sorella ad una festa. E’ davvero affascinante con quel cenno di sorriso che lo caratterizza da sempre.

Riccardo è un uomo di grande fascino e chissà quante conquiste nel corso del tempo! Anche nel talk di Maria De Filippi ha la sua bella schiera di pretendenti. Un carattere schivo ma quando si fida si apre in un meraviglioso amico o fidanzato.

Con Ida Platano ha messo tutto il suo impegno ma nulla è valso a farli tornare in coppia. Indubbio che si siano piaciuti tanto e formavano una bellissima diade. Ora la parrucchiera di origine siciliana si è impegnata con Alessandro.

La foto rivela un bel tipo che sicuramente faceva breccia nei cuori delle donzelle. Guarnieri ha una fissa per il benessere e un fisico invidiabile. Non ha mai nascosto la sua passione per il sentirsi in forma e tanti scatti sui social dimostrano il suo corpo palestrato.

Leggi anche –> “E’ rimasta senza parole”: Loredana Lecciso, annuncio choc. Fan increduli

LEGGI ANCHE –> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

Presto troverà la sua anima gemella. Le corteggiatrici non gli mancano di certo e già si vocifera un’interesse per una bella bionda.
Impostazioni privacy