“Finalmente lo possiamo dire”: Sanremo 2023, Iva Zanicchi sgancia la bomba

Iva Zanicchi non sta mai zitta, Sanremo 2023 le riserva una sorpresa incredibile. Ci sarà anche lei in una veste eccezionale ed è stato svelato proprio in un noto programma.

Iva Zanicchi cantante
Iva Zanicchi (foto da Instagram)

E’ sulla cresta dell’onda da anni. Iva Zanicchi sarà a Sanremo 2023 in incognito. E’ una delle migliori performer esistenti sul mercato musicale. Ma non finisce qui con questa splendida e orgogliosa emiliana. Una straripante simpatia si affianca al suo indubbio talento.

La cantante ha partecipato diverse volte alla gara canora più famosa del mondo; il festival di Sanremo la fece conoscere a molti anni or sono al grande pubblico. Bravissima, una tonalità nera e calda che ancora oggi è riuscita a conservare.

Da non dimenticare che la Zanicchi ha superato l’ottantina e ancora si conserva perfettamente. E’ un vulcano, in data odierna è impegnata sulla pista di Ballando con le stelle dove intrattiene gli utenti tra qualche passo e una barzelletta.

Sanremo 2023 presenta una Iva Zanicchi inedita, un connubio che sorprenderà sotto un aspetto totalmente diverso dal solito

Alberto Matano conduttore
Alberto Matano(foto da Instagram)

Iva Zanicchi è stata ospite a La vita in diretta, ormai è di casa alla Rai. La sua presenza mette subito di buon’umore e anche il padrone di casa sembra sempre felice di averla accanto.

Proprio ieri Alberto Matano si è fatto scappare una novità sulla kermesse ligure che andrà in onda nel prossimo anno a febbraio. Coinvolge direttamente anche la bravissima cantante romagnola molto commossa dell’investitura.

Infatti Iva sarà presente da Matano tutti i giorni della messa in onda del festival di Sanremo. Insieme approfondiranno i testi delle canzoni e le esibizioni dei partecipanti. La Zanicchi sarà quindi come una giurata speciale.

Saranno in unione nel commentare tutte le fasi dello spettacolo canoro conosciuto in tutto il mondo. Ci sarà da divertirsi con una verve insolita della quotata cantante. Iva sarà professionale, e questo nessuno glielo toglie.

Leggi anche –> Masterchef, che fine hanno fatto gli ultimi vincitori? La loro vita è cambiata

Leggi anche –> “E’ rimasta senza parole”: Loredana Lecciso, annuncio choc. Fan increduli

Un’artista completa che canta, recita, presenta e anche ballerina, ha spiegato tutti gli assi nella manica. Ora è tempo di stare dietro le quinte e di “sfogarsi” con lo show che l’ha portata alla ribalta e che l’ha vista anche vincitrice.