“Si vedono i faraglioni”: Miriam Leone stratosferica. FOTO da 100K

Miriam Leone ha scatenato la passione dei follower con uno scatto che ha fatto il giro del web. L’attrice resta amatissima anche sui social: pioggia di consensi per gli scatti sul suo profilo Instagram.

Miriam leone stratosferica
Miriam leone (da Instagram)

Miriam Leone regina di Instagram. La celebre attrice siciliana sta raccogliendo un successo incredibile negli ultimi anni, tanto che si parla di lei come una delle star del cinema. E non solo in Italia. Da tempo ormai la bellezza catanese ha catturato la scena, con tanti successi inanellati sia come artista che come donna. Apprezzatissima in ogni caso in entrambe le versioni, soprattutto sul web.

Su Instagram la 37enne siciliana raccoglie sempre tanti consensi soprattutto tra i follower, che non rimangono indifferenti di fronte alle sue qualità fisiche davvero notevoli. Numeri per lei importanti ad ogni pubblicazione, al pari di un’influencer di successo. Nelle ultime settimane l’attrice è alle prese con le riprese di un nuovo film nella sua amata terra.

Che rimane sempre nei suoi pensieri in ogni periodo dell’anno. Anche quando è lontana dalla Sicilia, Miriam non smette mai di dedicare un pensiero o uno scatto a quei luoghi che rimangono nel suo cuore. Adesso si parla molto del suo ultimo lavoro, che si annuncia già un successo. Ma andiamo a scoprire cosa hanno notato i fan negli ultimi post pubblicati.

Miriam Leone, fan scatenati: “Sei una dea meravigliosa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Come detto sopra, Miriam Leone resta attivissima sul web. In particolar modo su Instagram l’attrice ama postare tante foto e video che la ritraggono anche senza veli. Una bellezza assoluta che non passa inosservata. E che le ha permesso di scalare tantissime posizioni nella classifica del gradimento della popolazione maschile presente sui social. Le ultime foto che ha postato mostrano tutto il suo grande successo costruito nel tempo.

Leggi anche –> Masterchef, che fine hanno fatto gli ultimi vincitori? La loro vita è cambiata

Con numeri che hanno confermato da un lato la sua enorme popolarità e dall’altro la fortissima carica di sensualità certificata da un numero clamoroso di like e commenti a foto e video. Insomma, un vero trionfo per quella che ad oggi appare una star del mondo del cinema, ma anche di quello dei social.

Leggi anche –> “E’ rimasta senza parole”: Loredana Lecciso, annuncio choc. Fan increduli

“Una dea straordinaria” “Tu sei la bellezza” “Così vuoi farci morire”: questi solo alcuni dei commenti agli ultimi scatti che hanno fatto rapidamente il classico giro del web. A conferma del gradimento generale verso una grande artista che anche grazie alla sua bellezza sta raccogliendo tantissime soddisfazioni nella sua carriera che è già stratosferica.