“Un filo esagerata”, Elodie fuori i muscoli: likes alle stelle. Monumentale – FOTO

Elodie lancia sui social un annuncio circa il suo primo concerto. Il momento è davvero unico per sognare: il meglio di lei in uno scatto.

Elodie muscoli fuori monumentale
Elodie (Instagram)

Ci è abituata ormai agli annunci più effervescenti, esattamente come lo è il suo spirito adrenalinico quando si esibisce.

Elodie Di Patrizi, meglio nota come Elodie ha lanciato un messaggio clamoroso e inaspettato sui social, circa il suo primo concerto del 2023.

L’ex allieva di Maria De Filippi nel canto ha mandato in estasi tutti i fan e appassionati del suo genere musicale, annunciando che il prossimo 12 Maggio sarà protagonista sul palco del Forum di Assago (Milano) per il nuovo progetto, ancora in fase di definizione.

Elodie ha bruciato letteralmente le tappe e smorzato le tempistiche per l’annuncio più bello di fine anno.

Naturalmente non sono mancati i complimenti e l’invito della cantante medesima a fiondarsi tra i rivenditori autorizzati per acquistare i biglietti (già disponibili) per assistere allo spettacolo

Elodie mostra i muscoli sui social: fuori il meglio di LEI: stratosferica – FOTO

Elodie muscoli fuori monumentale
Elodie mostra i muscoli (Instagram)

Il prossimo 12 Maggio 2023, la cantante, ex concorrente di Amici, Elodie Di Patrizi terrà impegnati gli appassionati di musica in un concerto live al Forum di Assago.

L’attesa per il grande evento è già enorme e nelle ultime ore si è arricchita di un pizzico di sensualità. L’annuncio lanciato su Instagram da Elodie ha un ‘sapore’ davvero speciale, condito da una vera e propria opera d’arte, divina e sublime.

Insomma Elodie non primeggia soltanto nella musica ma a quanto pare è stimata anche per la sua perfetta condizione fisica attuale.

L’artista di Sanremo invita il pubblico ad accorrere presso i rivenditori e lo stimolo a compiere l’azione viene dato dal meglio del suo raffinatissimo repertorio fisico.

Elodie indossa un top bianco trasparente che si sfila a prima vista mostrando lo slip alle telecamere. L’atmosfera diventa ancor più incandescente quando l’artista, ex di Amici fa il gesto dei muscoli alla “Macho Woman” e così facendo manda al manicomio più totale anche i fan dal cuore più ermetico.

Leggi anche –> Sigarette, arriva la stangata: aumenti prezzi record. La data

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic, preoccupano le sue condizione: come sta adesso

Insomma, ora sì che possiamo confermare a tutti gli effetti che Elodie Di Patrizi è tornata a far rumore con la consueta condotta, come dentro, animata e tumultuosa, così fuori, esteticamente.

Impostazioni privacy