Ferragnez, arriva la nuova casa a City Life: svelati tutti i dettagli

Spuntano nuovi dettagli sulla futura casa dei Ferragnez a City Life a Milano. Ormai è ufficiale, la futura casa di Fedez e Chiara Ferragni sarà un appartamento nuovo di zecca a City Life, poco distante dall’attuale residenza di oggi.

Ferragnez casa
Ferragnez (Facebook)

Sono emersi di nuovi particolari riguardo la casa in cui stanno per andare ad abitare Fedez e Chiara Ferragni. I due hanno scelto un nuovo appartamento a City Life a Milano. La futura abitazione non disterà molto da quella attuale dove vivono con i due figli Leone e Vittoria. Cambio di residenza annunciato da tempo dalla coppia: il celebre rapper e la regina degli influencer non vedono l’ora di effettuare il trasloco.

A rivelare nuovi dettagli riguardo il futuro appartamento è stata proprio l’influencer attraverso i social. Qualche giorno fa infatti ha mostrato alcuni interni inediti del nuovo appartamento in cui andrà ad abitare la famiglia. Una vera reggia a tutti gli effetti, come del resto si poteva immaginare.

E’ stato un anno ricco di cambiamenti per i Ferrafgnez, che inizierà al meglio per l’imprenditrice digitale la quale sarà una delle protagoniste indiscusse del festival di Sanremo 2023 a Febbraio.

Ferragnez tutti i dettagli sull’attico, svelata la nuova casa

Fedez Chiara attico
Chiara e Fedez (Facebook)

Chiara Ferragni ha mostrato sui social alcune zone del nuovo appartamento in cui andranno a vivere lei Fedez e i bambini. L’abitazione è ancora in fase di costruzione ma si trova all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2. Queste nuove case godono di una vista mozzafiato sullo skyline di Milano.

Leggi anche –> Ferragnez, conoscete il segreto del piccolo Leone? Da rimanere senza parole

Il complesso di lusso è dotato di palestra, piscina condominiale e vari giardini e la coppia abiterà in una delle penthouse. Tra i dettagli che sono stati mostrati emerge una scala a chiocciola che collega diversi livelli dell’abitazione, infatti si tratta di un attico e superattico. Tutta la casa inoltre è composta da ampie finestre panoramiche, il tutto è completato da una grande terrazza.

Leggi anche –> Cinzia, la parrucchiera massacrata a bottigliate in casa sua. Un dramma assurdo

Chiara Ferragni aveva già dichiarato da tempo che la casa in cui abitavano era in affitto e che stavano restaurando una casa mozzafiato. La donna infatti si è detta appassionata di design e non vede l’ora di entrare nel suo nuovo nido d’amore. La casa dovrebbe essere praticamente pronta e nei prossimi mesi la famiglia si potrebbe dover trasferire.