Ferragnez, conoscete il segreto del piccolo Leone? Da rimanere senza parole

Leone ha in sé un incredibile prodigio, lo ha svelato proprio la famosa mamma Chiara. Un vero orgoglio per tutta la famiglia.

Leone e Chiara Lucia Ferragni
Leone e Chiara(foto da Instagram)

I Ferragnez hanno una portata tridimensionale. Sono diventati famosissimi grazie anche ai loro bellissimi bambini. Tra varie critiche Chiara Ferragni continua a postare immagini private che poi non lo sono poi tanto sul web.

Il suo profilo spopola di immagini della sua prole in faccende quotidiane. Leone è un amore con i suoi bronci mentre Vittoria è una vera simpaticona. Due bambini stupendi biondi e con gli occhi azzurri molto simili alla loro affascinante e giovane mamma.

Chiara e Fedez hanno di che inorgoglirsi. Hanno fatto i salti mortali per arrivare all’apice delle loro rispettive carriere. Tempeste nella loro vita ne sono montate parecchie. Quella più truce è stata affrontare la malattia del rapper più in del panorama musicale.

Leone Lucia ha un insospettabile talento. Mamma Chiara svela il segreto del figlio che rappresenta una vera sorpresa

Leone Lucia in Ferragnez
Leone Lucia (foto da Instagram)

Chiara è l’influencer più seguita in Italia e vanta una certa impronta anche oltreoceano. Gli Stati Uniti sono la sua seconda patria. Spesso si è notata la sua presenza sul red carpet hollywoodiano. Ha spessore anche all’altro capo del mondo il suo modo di fare.

C’è una curiosità che forse non tutti conoscono e riguarda i bambini della coppia glamour dello show italiano. In particolare spicca una speciale dote che appartiene a Leone. Il bambino ha 4 anni e va all’asilo. E’ spesso ritratto con il suo zainetto mentre il papà lo accompagna all’istituto.

Sapete cosa rende speciale Leone? La lingua, non quella da monella che tante volte si diverte a cacciare fuori nelle foto. Si parla proprio di lingue conosciute. Il primogenito di casa Ferragnez ne parla ben tre.

Oltre all’italiano Leone parla inglese e spagnolo. E’ un’attenzione voluta dai genitori per farli avere una marcia in più già da piccolo. In verità anche Vittoria si diverte a ripetere qualche bla bla ma sembra capire perfettamente le due lingue.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità, chi è Samira Lui: tutto sull’ex Miss Italia che fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE–>Berlusconi-Toffanin, sapete perché non si sono sposati? Il motivo è devastante

Leone frequenta un esclusivo asilo bilingue e le tate di casa sono originarie sudamericane. Ogni giorno insegnano qualche parole ai piccoli e sicuro si ritroveranno alle elementari già dotti nelle due etnie.

Impostazioni privacy