Chi vuol essere milionario?, lutto in casa Gerry Scotti: un dolore immenso

Gerry Scotti piange una dolorosa perdita nell’ambito del programma di Chi vuol essere milionario. Il cordoglio sui social: un dolore immane.

Gerry Scotti lutto chi vuol essere milionario?
Chi vuol essere milionario? (Instagram)

Uno dei quiz show più storici e longevi della rete ammiraglia, Mediaset è senz’altro Chi vuol essere milionario? Il comandante del noto programma, Gerry Scotti ha riservato quasi sempre grandi sorprese ai concorrenti in gara.

Tra un interrogativo e l’altro, il grattacapo da risolvere diventava sempre più stimolante per chi si trovava di fronte al grande Gerry.

La scalata al milione non era impresa facile per nessuno e se Zio Gerry faceva domande di cultura generale (per lo più) piuttosto intriganti lo doveva ad uno dei maestri più grandi che lavorava per lui, dietro le quinte.

Il conduttore di Canale 5 ha lavorato con lui per circa un ventennio, a tal punto da instaurare un rapporto piuttosto confidenziale. Ora il grande amico di Gerry non c’è più e lui ha voluto salutarlo per l’ultima volta con rime piuttosto toccanti, condivise con tutti i suoi fan sulle pagine social

Chi vuol essere milionario?, Gerry Scotti annuncia il grave lutto: fan disperati

Gerry Scotti lutto chi vuol essere milionario?
Gerry Scotti e l’amico ventennale a Chi vuol essere milionario? (Instagram)

Aveva lavorato con il conduttore pavese, Gerry Scotti e più precisamente dietro le quinte del noto quiz show di Canale 5, Chi vuol essere milionario?

Il presentatore ha voluto condividere la tragica notizia giunta tra le quattro mura di casa, attraverso i social e con un messaggio molto commovente:Addio Jack, venti anni di lavoro insieme. Mancherai tantissimo ad ognuno di noi…”.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, panettoni natalizi in arrivo: il prezzo vi stupirà

Gerry rivela le risate a crepapelle e tutti i momenti più belli e intensi vissuti insieme al carissimo collega, che lo ha aiutato tantissimo ad accompagnare le emozioni per la buona riuscita del programma.

Jack è soltanto l’ultimo di una serie di scomparse dolorose, nonché amici di lunga data dell’ex presentatore di Striscia la notizia.

All’inizio della stagione, nel corso dell’anno solare, Zio Gerry ha dovuto salutare con le lacrime agli occhi l’autrice Samantha Chiodini, scomparsa poco prima dell’inizio dell’avventura.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il suo pandoro è già un successo: ma quanto costa? Scopriamolo insieme

Altro precedente tutt’altro che banale e che non passa inosservato ai pensieri del presentatore pavese è la perdita di uno dei volti di Uomini e Donne e Tu si que vales, ovvero Piero Sonaglia, scomparso in seguito ad un brutto male improvviso.