“Farai una brutta fine”: Alessandro Amoroso choc. La cantante vittima di cyberbullismo

E’ ormai da mesi che Alessandra Amoroso è vittima di cyberbullismo. Sono stati i suoi fan e alcuni suoi amici artisti a mostrarle solidarietà.

Alessandra Amoroso vittima di cyberbullismo
Alessandra Amoroso (da Instagram)

Da mesi Alessandra Amoroso sta combattendo contro i leoni da tastiera che continuano ad insultarla sui social.  Sono stati proprio i suoi fan e alcuni amici tra cui Emma Marrone e i Boomdabash a difenderla e rispondere alle cattiverie e insulti verso la cantante salentina che ormai sono diventati veramente pesanti.

Tutto questo ha avuto inizio quando Alessandra Amoroso alla fine del suo concerto non si è fermata per firmare gli autografi, e da allora sono partiti i primi insulti sul suo profilo Instagram. Inoltre a rafforzare gli insulti è stato anche un video su TikTok, dove alcuni versi della sua canzone sono stati modificati.

Nei giorni scorsi la cantante salentina durante il suo concerto ha voluto condividere un video, dove spiegava che gli insulti l’avevano fatta stare male, in particolare prima del concerto di San Siro. E ha continuato dicendo “Il cosiddetto cyberbullismo colpisce tutti indistintamente. Non chiudetevi e abbiate il coraggio di denunciare”.

La solidarietà espressa ad Alessandra Amoroso: i suoi fan e i suoi amici artisti la difendono

Alessandra Amoroso vittima di cyberbullismo
Alessandra Amoroso (da Instagram)

Sono stati assolutamente pesanti gli insulti verso la vincitrice del talent Amici di Maria De Filippi. I leoni da tastiera in questi giorni hanno scritto “Ancora parli? Non ti fai schifo da sola. Farai una brutta fine.”, e ancora più gravi “Hai qualche disturbo. Devi morire”. Insulti e minacce che ormai non hanno limiti.

Leggi anche –> Devo iniziare a: Emma Marrone, confessione bollente sotto le lenzuola

E’ a questo punto che i fan di Alessandra, la Big Family ha voluto ha voluto sostenere la loro beniamina con un video di solidarietà, dove hanno spiegato che il cyberbullismo è sempre più frequente contro i ragazzi. E’ purtroppo un fenomeno troppo presente soprattutto sui social, usato come mezzo per potersi nascondere.

Leggi anche –> Barbara D’Urso non si da pace: dolore immenso per la conduttrice  VIDEO

Anche i suoi più cari amici hanno risposto agli insulti tra cui Emma Marrone “La cattiveria e l’ignoranza. Accanto a te amica mia”. Inoltre i Boomdabash hanno condiviso il video della cantante e hanno scritto “Tu più forte di tutto”. Ed infine Roberto Casalino “Condanniamo qualsiasi forma di violenza. Sono vicino alla mia amica Alessandra Amoroso vittima di cyberbullismo”.

Impostazioni privacy