Bambino di 11 anni picchia donna in strada: ecco perchè

Caos in strada bambino di 11 anni picchia una donna prendendola a schiaffi, lei in stato di choc si mette alla guida e incontra la polizia. Una volta fermata dalle autorità confessa l’accaduto e va al pronto soccorso.

Bambino picchia
Carabinieri (Facebook)

Martedì scorso a Padova una donna ha avuto una lite con due ragazzini che non volevano togliersi dalla strada dopo essere scesa dalla macchina per parlare con loro è stata aggredita da uno dei due, un bambino di 11 anni.

All’inizio la signora aveva le migliori intenzioni e aveva provato a far spostare i ragazzini con le buone, successivamente ha perso la pazienza ed è scesa dalla vettura perché i due sembravano non ascoltarla.

Da quando la donna è scesa dalla dall’auto è partita una lite abbastanza accesa da entrambe le parti, infatti sono volate urla, gestacci ed insulti fin quando poi il ragazzino ha dato uno schiaffo alla donna.

Bambino di 11 anni picchia una donna in seguito a una lite

Donna lite
Carabinieri (Facebook)

Dopo essere stata presa a schiaffi da uno dei due ragazzini in seguito ad una lite, la donna si è rimessa alla guida della sua auto per dirigersi al pronto soccorso con l’intenzione di farsi rilasciare un referto per denunciare l’accaduto. Mentre si dirigeva verso l’ospedale è stata fermata da una pattuglia, alla quale ha raccontato ciò che era successo.

Leggi anche —> Violenze domestiche: abusa della moglie e picchia il figlio. 40enne denunciato

A San Gregorio in via Duprè ormai è risaputo che si aggira un gruppo di ragazzini 11 anni che commettono atti di vandalismo nei giardini e in strada creando caos e molestando alcuni residenti. In seguito all’accaduto Fabio Gentilini del comitato di San Gregorio ha raccontato che dopo il fatto è riuscito ad avvicinare i ragazzini.

Leggi anche —> Bambino morto a causa di una rara infezione da ameba

Sembrerebbe che abbiano capito e che le cose stiano migliorando tuttavia la situazione generale della zona resta critica è per questo che in questi giorni, è stata scritta una nuova lettera al sindaco per metterlo al corrente della situazione. Aldilà di questo episodio isolato, il problema più grave non riguarderebbe i ragazzini di 11 anni piuttosto gli spacciatori che continuano ad inondare il quartiere creando disagi con i loro camper e il loro traffico di droga.

Impostazioni privacy