“Ti ammazzo”: Verissimo, Silvia Toffanin sotto choc. Dramma in diretta tv

“Ti ammazzo”: Verissimo, puntata complessa per Silvia Toffanin. La conduttrice è sotto choc. Dramma in diretta tv. 

SIlvia Toffanin sotto choc
SIlvia Toffanin e Clarissa Burt (Foto da Instagram)

Verissimo è una delle trasmissioni maggiormente seguite del palinsesto Mediaset; tant’è vero che al consueto appuntamento del sabato pomeriggio è stato aggiunto un doppio incontro settimanale. Per la gioia del pubblico, infatti, va in onda anche la domenica.

All’interno della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, incontriamo tantissimi personaggi provenienti da ogni dove. Nel salotto della conduttrice si lasciano andare a toccanti interviste. Racconti di vita che non potevamo minimamente immaginare. Una di queste è Clarissa Burt.

Clarissa Burt è una nota attrice ed ex modella americana, naturalizzata italiana. Negli anni ’80 decide di lasciare la sua città per trasferirsi a Milano, dove inizia la sua carriera. Bellezza disarmante, la sua. Viene ricordata per essere il volto storico di Christian Dior.

Silvia Toffanin, con lei in studio Clarissa Burt. Incredibile racconto di vita

SIlvia Toffanin sotto choc
Clarissa Burt (Foto da Instagram)

Per la prima volta a Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto il piacere di avere in studio la bellissima Clarissa Burt. L’ex modella è stata accolta con un caloroso benvenuto e la conduttrice non ha potuto fare a meno di rivolgerle i suoi più sinceri complimenti. La bellezza dell’attrice è indiscutibile.

Le due donne, dopo essersi accomodate, hanno iniziate insieme un lungo viaggio nei ricordi in cui Clarissa ha riportato a galla i momenti più difficili della sua infanzia. Una vita complessa e, purtroppo, contornata da tanti attimi bui. Un padre violento ed famiglia succube della sua follia.

Attraverso le pagine del suo libro (Ridefinisci la tua autostima) ha percorso il viale dei ricordi, ricordando con dolore gli abusi fisici e verbali del padre. Non solo a lei, ma anche alla madre e al fratello. Sono cresciuta in una casa molto violenta – ha affermato alla Toffanin.

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, quanto guadagna al GF Vip? La cifra vi stupirà

LEGGI ANCHE –> Mara Venier si slancia senza freni e lascia di stucco il web: Che emozione ritrovare

Ha raccontato di aver avuto la forza di convincere la madre ad andare via e ad abbandonare quella violenza immotivata. Ad un certo punto decidiamo di scappare – ricorda con dolore Clarissa. Per 42 anni il silenzio con il padre. Poi un lungo abbraccio e il perdono.