Pomeriggio 5, Barbara D’Urso denunciata: “Lo sapete tutti qui…”. L’accusa

Barbara D’Urso rivela a Pomeriggio 5 di aver ricevuto una denuncia a suo discapito. Di cosa e da chi è stata accusata la conduttrice.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5 denuncia accusa
Barbara D’Urso (Instagram)

C’è sempre grande attenzione ai programmi orchestrati da una delle conduttrici più longeve della rete ammiraglia, Mediaset.

Si tratta di Barbara D’Urso, che negli ultimi anni lamenta uno share al ribasso negli ascolti. Ci è mancato davvero poco che la presentatrice di Pomeriggio 5 non finisse nel calderone delle critiche e venisse tagliata fuori.

Nonostante tutto, Barbarella continua a svolgere il proprio lavoro con impegno e dedizione, cercando di trasmettere al pubblico l’importanza dei valori principali della vita delle persone, tra cui i figli.

Dal punto di vista mediatico e talvolta nel gossip, Barbara è stata tratta in inganno e ad oggi piovono addirittura querele e accuse nei suoi confronti. Ultimamente su Canale 5, nella nota trasmissione pomeridiana di gossip si è parlato in maniera approfondita sul caso Lando Buzzanca.

A tal proposito pare che la D’Urso abbia ricevuto un reclamo ufficiale e dunque l’azione di interrompere sul nascere il discorso è parsa per un attimo la sua priorità

Barbara D’Urso e la denuncia a suo discapito: di cosa è stata accusata. La reazione della conduttrice

Barbara D'Urso Pomeriggio 5 denuncia accusa
Barbara D’Urso con la mano al muro (Instagram)

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, trasmissione presieduta da Barbara D’Urso, alcuni ospiti in qualità di testimoni, tra cui, Enrica Bonaccorti hanno parlato del caso Lando Buzzanca.

“Enrica tu sai bene come tutti qui dentro come sono andate le cose e da cosa è partito tutto…” replica la conduttrice spegnendo sul nascere la questione.

Sul caso spinoso è stata mossa una critica con tanto di querela e denuncia a discapito della D’Urso.

Secondo la conduttrice l’autore della critica mossa nei suoi riguardi avrebbe dovuto porgere le sue scuse e invece ha preferito approfondire la questione addirittura per vie legali.

Siccome tutto ciò non ha avuto seguito per come la vedeva la D’Urso, allora la presentatrice Mediaset ha interrotto la discussione in diretta e invitato gli ospiti a virare su altre tipologie di discorso, magari sui figli e l’amore, gli argomenti più a cuore della vita di una persona.

La D’Urso si è dimostrata un personaggio esemplare e maturo in tal senso. Dalla sua parte è lecito sottolineare il coraggio e l’eroicità di bypassare certi discorsi e andare avanti, senza lasciarsi spaventare da nessun tipo di querela, ne accusa di adire per vie legali.

Leggi anche —> Il dramma di Elisa Esposito: un passato “tormenta” la prof di Corsivo

Leggi anche —> “Il 21 Dicembre dei Maya” Elisabetta Canalis quando muove quella “fa girare la testa” FOTO

Come si evolverà il caso Lando Buzzanca nei confronti della padrona di casa di Pomeriggio 5, dopo il depistamento in diretta sull’argomento più scottante del momento?