Noemi Totti al capolinea? La cena al ristorante tra lacrime e sms “incriminati”

Strano ma il siparietto ha mostrato una lacuna tra Noemi Totti qualche sera fa ad una cena. Scomposti e con facce scure a tavola.

Noemi Totti nuova coppia
Noemi Totti (foto da Instagram)

Di certo già a qualcuno è apparso un certo ghigno sul viso alla notizia. Una nota rivista ha messo in risalto un fraintendimento tra la coppia glamour del momento. Noemi Bocchi e Francesco Totti su tutte le riviste patinate dall’estate.

Il loro amore è venuto allo scoperto sebbene er Pupone ha tentato il tutto per tenerla nascosta. E’ venuto a galla la liason segreta perché Ilary aveva iniziato ad avere dei sospetti su alcuni nuovi amichetti della figlia più piccola Isabel.

Grazie ad un detective, l’ex letterina di Passaparola è riuscito a sgamare la tresca dell’ex capitano giallorosso, per alcuni mesi hanno tenuto nascosto i loro dissapori ma i paparazzi più attenti avevano già messo in evidenza che tra loro le cose non andavano più.

Noemi Totti sul viale del tramonto? La cena è senza sapore e i disagi tra loro si avvertono

Noemi Totti coppia fissa
Noemi Totti(foto da Instagram)

Noemi Bocchi è il nuovo amore di Francesco, una donna avvenente, istruita, separata e madre appunto dei due nuovi amici di Isabella. La nuova coppia non teme più nulla, infatti la loro presenza agli eventi, sorridenti e felici, la dice lunga.

Sembra però che qualche nube stia contrastando già il loro idillio, il gossip li ha beccati al ristorante e durante la cena Noemi e apparsa con il volto rigato di lacrime. Francesco si avvicina e guarda insieme a lei qualcosa sul suo cellulare.

Attimi di avvilimento ma non è dato sapere con certezza cosa sia accaduto. Sembra però tornare il sereno poco dopo mentre proprio la Bocchi si asciuga il viso dal pianto.

Forse la sua reazione è dovuta a qualche pesante critica nei loro confronti o forse stavano ammirando qualcosa di molto tenero che l’ha fatta emozionare. Il dubbio rimane; una sola cosa è certa, l’amore fra Totti e Noemi naviga in acque tranquille.

LEGGI ANCHE–>Giorgia Meloni minacciata da un uomo con precedenti

LEGGI ANCHE–>“Sposiamoci”, Jasmine Carrisi sul letto coperta solo dalle lenzuola: la reazione di papà Al Bano – FOTO

Il loro nido d’amore a Roma Nord è pronto ad accoglierli, un luogo accogliente ammobiliato seguendo i gusti di entrambi. Ognuno di loro ha una prole a cui dare conto ma responsabilmente metteranno d parte i dissapori.

Ai criticoni non resta che rosicare, la coppia glamour funziona alla grande.