“Ci sono io “E’ sempre mezzogiorno: il consiglio “imposto” da Antonella Clerici

Antonella Clerici conosce un profondo segreto. D’accordo con il massimo esponente della gioia, condivide pur di contrastare le negatività.

Clerici la conduttrice
Clerici (foto da Instagram)

Ritorna la splendida Antonella Clerici con il suo E’ sempre mezzogiorno, il programma culinario verte su un tema molto sentito dalla stessa padrona di casa. Tutti conosciamo la verve di Antonellina, soprattutto la sua solarità.

La nota conduttrice di Legnano ama moltissimo stare in compagnia ed è sempre positiva, è una specie di leader nei corridoi di mamma Rai proprio perché riesce a dare un nuovo smalto anche alla preoccupazione più profonda.

Arriva dopo la sigla vestita lievemente diversa dal solito. Infatti indossa i colori del deserto: un pantalone classico color ocra chiaro con abbinato sopra una camicia bianca con tanti fiorellini in tinta con l’outfit.

E’ sempre mezzogiorno non bada a “spese”. Antonella Clerici si spende per imporsi con o senza volontà

Patch Adams medico
Patch Adams (foto da Instagram)

I  riccioli le ricadono sulla fronte e incorniciano quello splendido viso che possiede la bravissima Antonella. Riparte dopo la festività dell’Immacolata con un augurio; quello di essere sempre felici e di stare lontano il più possibile dallo stress.

Come, si domanderanno gli utenti. Semplice, seguendo il consiglio del famoso dottore che usava curare gli ammalati proprio con il sorriso. Negli Stati Uniti  il dottor Patch Adams è diventato una vera e propria istituzione.

Ancora oggi è un’attivista del buonumore e soleva ripetere spesso che il malato va curato interamente anche facendo un tuffo nel suo quotidiano mettendo in primo piano tutta l’umiltà e l’umanità che si possiede.

La Clerici si trova d’accordissimo con lo slogan del famigerato medico tanto da dichiarare che se a qualcuno ha bisogno di un sorriso urgente può anzi deve sempre sintonizzare il telecomando sulla Rai.

“Ci sono io” esordisce con il più largo dei suoi sorrisi. All’ora di punta E’ sempre a mezzogiorno è pronto per far trascorrere un’ora spensierata soprattutto in questi ultimi tempi in cui tante controversie hanno popolato il nostro bel paese.

LEGGI ANCHE–>“Lo farò con tutte le mie forze”, svolta clamorosa su Denise Pipitone: parla mamma Piera

LEGGI ANCHE–>“Sposiamoci”, Jasmine Carrisi sul letto coperta solo dalle lenzuola: la reazione di papà Al Bano – FOTO

La cura contro lo stress è lei con il giusto spirito e la carica di ottimismo che la contraddistingue in tanti anni di attività televisiva.

Impostazioni privacy